NoiPa: cedolino e accredito stipendio di Maggio. Ecco il calendario completo

Come sempre anche per questo mese di Maggio c’è grande attesa per quanto riguarda gli assistiti NoiPa, legata alla possibilità di consultare il cedolino e all’accredito dello stipendio.

Come ogni mese anche in questo ci saranno piccole ma importanti novità per quanto concerne la cifra dello stipendio.

Nello specifico si tratta dell’aggiunta degli arretrati derivanti dal conguaglio dell’elemento perequativo, in questo caso, quindi, la somma che sarà percepita sarà leggermente più alta rispetto ad altri mesi.

NoiPa: cedolino e accredito stipendio di Maggio. Ecco il calendario completo

Meta di Sorrento, gioia al Parco Punta Campanella: nate in spiaggia 80 tartarughe /...

Sono 80. E quattordici di queste apparivano poche ore fa una attaccata all'altra. Sono le tartarughe marine nate ieri sulla spiaggia di Meta di...

Secondo le notizie che trapelano sul web, il cedolino dovrebbe già essere consultabile sulla propria area personale o in alternativa utilizzando l’applicazione ufficiale di NoiPa.

Quest’ultima è stata una importantissima innovazione, in particolare perchè concede la possibilità di accedere in maniera immediata alle informazioni di cui abbiamo bisogno.

Per quanto concerne il calendario degli accrediti degli stipendi di Maggio, questo non dovrebbe discostarsi troppo da quelli dei mesi passati.

A partire dal 17 ci dovrebbero essere le emissioni speciali per i supplenti brevi e saltuari e per i volontari dei Vigili del Fuoco.

In realtà per queste categoria il giorno previsto è il 18, ma in questo caso cade di sabato quindi, dovrebbe essere anticipato di un giorno.

Per quanto concerne la rata ordinaria, l’accredito dello stipendio, come al solito, sarà il 23 del mese.

Il consiglio, per avere tutte le informazioni del caso, è quello di visitare il sito internet o l’applicazione ufficiale NoiPa.