NoiPa: cedolino e accredito dello stipendio di Aprile. Ecco tutte le date

Pian piano questo mese di Aprile sta entrando nel vivo e come sempre gli assistiti NoiPa si chiedono quando sarà possibile visualizzare il cedolino e quando sarà accreditato lo stipendio.

Come spesso accade, di mese in mese ci sono delle piccole novità che finiscono per accrescere o detrarre lo stipendio.

Per quanto concerne questa mensilità, l’indennità di vacanza renderà leggermente più corposo lo stipendio.

Rosamunde Pilcher – Un piacevole imprevisto: trama e attori film Canale 5

Questa sera su Canale 5 sarà proposto il film Rosamunde Pilcher: Un piacevole imprevisto, film uscito nel 2017 e diretto da Marco Serafini. Rosamunde Pilcher - Un piacevole...

Questa sarà pagata agli assistiti NoiPa fino al rinnovo del contratto. Va da sè non si tratta di un aumento sostanzioso ma in qualsiasi caso si vedrà la stipendio in crescita rispetto al passato.

NoiPa: cedolino e accredito dello stipendio di Aprile. Ecco tutte le date 

Iniziamo analizzando prima la questione cedolino. Questo sarà visibile molto presto all’interno dell’apposita area personale.

In alternativa, come molti ormai già fanno dal qualche settimana, è possibile usare per concludere questa operazione e tante altre, l’applicazione ufficiale.

Passiamo ora all’analisi dell’accredito dello stipendio. Il calendario delle emissioni e degli accrediti stipendio di NoiPa dovrebbe seguire anche per mese di Aprile l’iter consueto.

A partire da giovedì 18 aprile che sarà il giorno dell’emissione speciale per i supplenti brevi e saltuari e per i volontari dei Vigili del Fuoco. Venerdì 26 aprile sarà invece il giorno di esigibilità dello stipendio per gli stessi.

Per quanto concerne la rata ordinaria, dopo due mese nei quali è stata anticipata al 22, per questo mese tornerà come di consueto al 23 che per questo Aprile cade di martedì.

Per tutte le altre informazioni necessarie, vi consigliamo di visitare il sito internet di NoiPao di utilizzare l’applicazione ufficiale, con la quale svolgere tutte le operazioni necessarie.