NoiPa: cedolino con importi e accredito stipendio di Aprile. Ecco il calendario

Ormai mancano pochi giorni per l’accredito dello stipendio in riferimento agli assistiti  NoiPa.

Essendo giunti oltre la metà del mese alcune categorie riceveranno lo stipendio già a partire da domani mentre le altre dovranno aspettare all’incirca una settimana.

Anche in questo mese di Aprile, come accade per quasi tutti quelli dell’anno, ci sono delle piccole variazioni per quanto concerne la cifra dello stipendio stesso.

Alex Meret ad Amalfi: il portiere del Napoli a cena da Gemma / Foto

Ha approfittato della pausa concessa da mister Ancelotti dopo la tournée negli States per la doppia gara con il Barcellona per godersi uno scampolo...

In questo caso c’è un lieve rialzo dovuto alla cosiddetta indennità di vacanza. Questa sarà garantita agli assistiti NoiPa fino al rinnovo del contratto.

NoiPa: cedolino con importi e accredito stipendio di Aprile. Ecco il calendario

Per quanto riguarda il cedolino, ormai ci siamo. Gli importi dello stipendio di Aprile sono già visibili nella propria aria personale NoiPa.

Da diverse settimane sono molti quelli che preferiscono l’applicazione ufficiale piuttosto che il sito.

Grazie a questa si può avere accesso più rapido e immediato a tutta una serie di informazioni utili.

Passando, invece, al calendario degli accrediti degli stipendi di Aprile, questo non dovrebbe discostarsi troppo da quelli dei mesi passati.

Già domani, 18 aprile ci sarà l’emissione speciale per i supplenti brevi e saltuari e per i volontari dei Vigili del Fuoco.

Il giorno di esigibilità dello stipendio per gli stessi è fissato per Venerdì 26 aprile.

Per quanto concerne la rata ordinaria, dopo due mese nei quali è stata anticipata al 22, per questo mese tornerà come di consueto al 23 che per questo Aprile cade di martedì.

Il consiglio, per avere tutte le informazioni del caso, è quello di visitare il sito internet o l’applicazione ufficiale NoiPa.