NoiPa: aumenti e Stipendio in anticipo a Giugno. Ecco tutte le date

Siamo giunti praticamente a metà di questo mese di Giugno e gli assistiti NoiPa attendono con ansia le ultime novità per quanto riguarda lo stipendio.

Come di consueto anche per questo sono previste alcune piccole ma significative novità per quanto concerne la consistenza dello stipendio.

Nello specifico sarà erogata l’indennità di vacanza in base al gradone di appartenenza. Le mensilità di Aprile e Maggio, invece, era stata concessa come gradone unico.

Napoli: il 20 e il 21 settembre lo spettacolo “Due amiche” al Complesso Palapartenope

Dopo i successi romani, arriva venerdì 20 e sabato 21 settembre a Napoli, al Complesso Palapartenope, lo spettacolo “Due amiche”, scritto e diretto dal...

Dovrebbe esserci un piccolo ma significativo aumento per quanto riguarda lo stipendio di Giugno per gli assistiti NoiPa.

NoiPa: Stipendio Giugno in anticipo e aumenti in vista. Ecco tutte le informazioni

Il cedolino, nel quale sono inserite tutte le indicazioni e le informazioni è già disponibile nella propria aria personale.

Sarà possibile scoprire tutte le novità per quanto concerne lo stipendio del mese di Giugno anche utilizzando l’applicazione ufficiale.

Nessuna novità in vista per quanto concerne il calendario degli accrediti. Il 18 dovrebbe essere le emissioni speciali per i supplenti brevi e saltuari e per i volontari dei Vigili del Fuoco.

Sarà anticipata l’erogazione per quanto riguarda la rata ordinaria. In genere l’accredito avviene il giorno 23 di ogni mese mentre questa volta, visto che cade di domenica, sarà anticipato al giorno 21.

Ovviamente per rimanere aggiornati su tutte le novità e le date vi consigliamo di visitare il sito o di usare l’applicazione ufficiale di  NoiPa.