NoiPa: stipendio Luglio. Ecco il calendario e le date per l’accredito

E’ giunta al termine anche la prima settimana di questo caldo mese di Luglio che per molti assistiti NoiPa rappresenta l’inizio delle vacanze estive.

Ovviamente anche per questa mensilità c’è grande attesa per scoprire se ci saranno novità per quanto riguarda lo stipendio.

Stando a quanto riportato da alcuni siti specializzati, infatti, proprio a Luglio dovrebbe essere previsto il conguaglio per quanto riguarda il modello 730.

Chi è Erik Uomini e Donne Over: età, lavoro e curiosità sul cavaliere

Erik è il nuovo cavaliere di Uomini e Donne del trono Over e, in appena due puntata, ha fatto già impazzire tutte le signore. Chi...

Il condizionale è d’obbligo perchè l’anno scorso in molti sul cedolino non hanno trovato tale voce.

La spiegazione fu:”Il conguaglio fiscale viene applicato dalla rata di luglio in poi. Tuttavia l’applicazione dipende dai tempi entro cui è stato trasmesso il modello 730 all’Agenzia delle Entrate. Quest’ultima, infatti, elabora progressivamente i modelli ricevuti e successivamente invia i dati a NoiPA per applicare il conguaglio”.

NoiPa: stipendio Luglio. Ecco il calendario e le date per l’accredito

Come detto le novità per quanto concerne lo stipendio degli assistiti NoiPa può variare di mese in mese.

Differente il discorso per quanto riguarda il calendario che anche in questo torrido Luglio dovrebbe rispettare l’ordine canonico.

Per i supplenti brevi e saltuari e per i volontari dei Vigili del Fuoco il pagamento è previsto per il giorno 18.

Per quanto concerne la rata ordinaria, l’accredito dello stipendio, come al solito, sarà il 23 del mese.

Il cedolino, invece, dovrebbe già essere disponibile all’interno dell’area personale di tutti gli assistiti NoiPa.

Ovviamente per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità per quanto riguarda lo stipendio del mese di Luglio vi consigliamo di visitare l’area personale sul sito o utilizzare l’app ufficiale.