NoiPa: accreditato lo stipendio di Luglio. Ecco gli aumenti previsti

A partire da oggi 23 Luglio saranno portate a termine le operazione di accredito per gli assistiti NoiPa.

Anche per questa mensilità sono previste piccole ma significative novità per quanto concerne l’importo della stessa.

Questa sarebbe legata ai rimborsi per quanto concerne il modello 730. Il condizionale è d’obbligo perchè l’anno scorso in molti sul cedolino non hanno trovato tale voce.

Million day: ecco i numeri vincenti di oggi 28 settembre

Siamo entrati nel mese di settembre e, anche per questo mese, non si fermano le estrazioni del Million Day, il gioco di lottomatica che ha...

La spiegazione fu:”Il conguaglio fiscale viene applicato dalla rata di luglio in poi. Tuttavia l’applicazione dipende dai tempi entro cui è stato trasmesso il modello 730 all’Agenzia delle Entrate. Quest’ultima, infatti, elabora progressivamente i modelli ricevuti e successivamente invia i dati a NoiPA per applicare il conguaglio”.

NoiPa: accreditato lo stipendio di Luglio. Ecco gli aumenti previsti

Come detto a partire da oggi saranno portate a termine le operazioni di accredito per quanto concerne la rata ordinaria.

Per i supplenti brevi e saltuari e per i volontari dei Vigili del Fuoco il pagamento sarebbe dovuto avvenire nella giornata il 18 Luglio.

Sul web alcuni utenti hanno lamentato un problema per quanto concerne il cedolino online per gli assistiti NoiPa.

Secondo le ultime notizie, però, il problema sarebbe stato fortunatamente risolto.

Ovviamente per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità per quanto riguarda lo stipendio del mese di Luglio vi consigliamo di visitare l’area personale sul sito o utilizzare l’app ufficiale.