Programmi Tv

Noi, spiegazione del finale della prima stagione

Siamo ormai giunti all’ultima puntata della prima stagione della fiction più amata di questo ultimo periodo: Noi. Una bellissima e commovente storia che ha appassionato milioni di italiani. Ci si chiede come andrà a finire la storia della famiglia Peirò e noi siamo pronti a svelarvelo.

Noi: la trama

La fiction Noi narra della storia familiare della famiglia Peirò composta da Piero, Rebecca e dai loro tre figli Caterina, Claudio e Daniele. La vicenda inizia negli anni Ottanta quando Rebecca è incinta di tre gemelli. Giunta in ospedale pronta a partorire solo due dei tre sopravvivono, il terzo purtroppo non ce la farà.

Camminando per i corridoi dell’ospedale, Piero nota un bambino di colore che era stato abbandonato e coglie questa opportunità per formare il quadro di famiglia che avevano tanto atteso per nove mesi. Daniele verrà dunque adottato dalla famiglia e porterà il cognome Peirò.

La fiction è un salto continuo dal passato al presente in cui vengono raccontate le storie dei singoli personaggi durante l’arco della loro vita e si tratta di un capolavoro che ha avuto molto successo. Siamo ormai giunti al finale di questa prima stagione e i più appassionati si chiedono come andrà a finire. Scopriamolo insieme.

Il finale di stagione della fiction Noi

L’undicesimo e il dodicesimo episodio della fiction Noi andrà in onda questa sera su Rai1. Questa puntata concluderà la prima stagione e si riuscirà a capire come termineranno le varie vicende, sperando che vi sia una continuazione.

Il primo episodio si intitola Napoli e assisteremo ad un netto peggioramento di salute di Mimmo. Daniele a questo punto prenderà una decisione drastica e lo porterà nella sua città natale, Napoli appunto, e gli farà vedere le persone a lui care e i luoghi in cui è cresciuto. Inoltre, vedremo Caterina e Teo intenti con i preparativi del matrimonio.

Leggi anche: Come finirà Noi? Cosa significa veramente il finale

Il secondo e ultimo episodio si intitola La Luna. Qui, faremo un salto negli anni Ottanta durante il primo incontro tra Piero e Rebecca. I due dopo essersi visti per la prima volta si sono innamorati l’uno dell’altra e hanno scelto di creare una famiglia tutta loro. Ma tornando al presente capiremo che la coppia è entrata in forte crisi e ci si chiede se la loro unione riuscirà a sopravvivere. Non ci resta che attendere questa sera per scoprirlo.

Leggi anche: Noi, ci sarà la seconda stagione? Arriva la decisione della Rai

Dove vedere la fiction Noi

Gli ultimi due episodi della fiction Noi andrà in onda in prima serata su Rai1 alle ore 21.25 circa. È possibile anche vedere l’ultima puntata su Rai Play in streaming e allo stesso orario della messa in onda.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago