Questa sera, domenica 13 marzo 2022, andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata della fiction intitolata Noi. Si tratterà già del secondo appuntamento con la serie tv della prima rete che andrà poi a terminare durante il mese di aprile.

Oggi noi vogliamo concentrarci su uno dei personaggi più amati di Noi che è ovviamente Rebecca. La donna è la protagonista indiscussa della fiction e andremo a parlarvi proprio della sua storia vera e di chi è nella realtà.

Il personaggio di Rebecca, la protagonista di Noi

Rebecca è la protagonista femminile di Noi. Lei è una mamma, nonché una moglie. Suo marito si chiama Pietro. Nella fiction vedremo sempre Rebecca alle prese con gli impegni famigliari, con l’uomo che ha accanto e con i suoi figli.

Il suo personaggio prende chiaramente spunto da Rebecca Pearson. Ricordiamo infatti che Noi è la versione italiana di un’altra serie. Nel dettaglio la fiction di Rai 1 è il remake di un prodotto americano che si intitola This is us e che ha avuto un incredibile successo, non solo negli USA. Questo è chiaramente anche quello che si augura a Noi.

Leggi anche: Noi: la vera storia di Teo protagonista della serie tv di Rai1

Chi interpreta Rebecca nella fiction tv di Rai 1 Noi

A interpretare la protagonista Rebecca è una giovane e bravissima attrice. Lei si chiama Aurora Ruffino. Molto probabilmente gran parte del pubblico tv ha iniziato a conoscerla quando ha interpretato il personaggio di Cris nella serie Braccialetti rossi.

Leggi anche: Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si sono lasciati: rivelata finalmente la verità

Adesso Aurora Ruffino è tornata nuovamente in onda sulla prima rete della Rai e lo ha fatto proprio con questo suo nuovo ruolo in Noi interpretando proprio uno dei personaggi più apprezzati di questa fiction tv di mamma Rai. E voi che cosa ne pensate di Rebecca della fiction Noi, vi piace il personaggio che è interpretato da Aurora Ruffino?

Change privacy settings
×