La serie tv Noi sta appassionando il pubblico di Rai1 che non vede l’ora di scoprire i segreti che nasconde la famiglia Peirò.
Nonostante all’estero la serie abbia avuto un successo strepitoso, purtroppo in Italia non è andata allo stesso modo; probabilmente perché il pubblico è troppo legato alla versione originale.
La serie tv Noi racconta la storia della famiglia Peiró formata da i genitori Rebecca e Pietro, 2 gemelli Claudio e Cate e un figlio adottivo di nome Daniele.
Una famiglia molto unita che ha dovuto affrontare nel corso della vita molte difficoltà, dovute alle problematiche economiche e anche sociali.
pietro e Rebecca hanno sempre cercato di amare i tre figli con la stessa intensità e di farli sentire sempre uguali. Purtroppo però nel corso degli anni si è scoperto che i coniugi Peiró non sono riusciti nel loro intento.
In quanto ognuno dei 3 non si sentiva amato abbastanza al confronto con i fratelli. Spesso Pietro e Rebecca si sono trovati difronte a situazioni molto difficili, come i primi atti razzisti nei confronti di Daniele o le discriminazioni fisiche nei confronti di Cate.
Solo l’amore ha dato la forza alla famiglia Peiró di restare unita e di affrontare la vita con forza e coraggio.
Nella puntata scorsa avevamo scoperto che Pietro era morto e che i suoi resti giacevano a casa di sua figlia Cate.
In questa nuova puntata però potremo scoprire che le cose non sono andate proprio come immaginavamo
Leggi anche: Serie tv Noi: Cate si sottoporrà all’intervento di Bay pass gastrico? Cosa accadrà
Nella quarta puntata della serie tv Noi, che andrà in onda questa sera alle 21:20 su Rai 1, Daniele si confronterà con suo padre rispetto alle bugie che Rebecca gli ha raccontato per tutta la vita.
Leggi anche: Noi: Pietro non è morto ma solo Daniele ne è a conoscenza? Cosa accadrà
Come è possibile questo però se Pietro è deceduto? Potrete scoprilo solo attendendo la nuova puntata di Noi. In cui scoprirete anche come è nata la storia d’amore tra Rebecca e Michele migliore amico di Pietro.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…