Questa sera su Rai 1 andrà in onda la quarta puntata della serie tv Noi, ispirato all’americano Thisi is us.
Nonostante in America la serie tv abbia avuto un successo strepitoso, purtroppo in Italia non è stesso lo stesso, infatti se gli ascolti di Noi si vogliono paragonare a quelli di una fiction apprezzata come Doc, non vi è paragone.
Nella scorsa puntata abbiamo assistito al dramma vissuto da Daniele, quando durante la cena di Natale ha scoperto che sua madre Rebecca gli ha mentito per anni. In quanto la donna sapeva chi era il suo padre naturale sin da quando lui era solo un neonato.
Per Daniele la scoperta che sua madre e Mimmo si conoscevano da oltre trent’anni è stato davvero un duro colpo. M motivo per il quale con una scenata ha mandato all’aria il cenone di Natale.
Il giovane imprenditore non ha voluto ascoltare spiegazioni ed è fuggito via, rifugiandosi nei ricordi del passato. Nel frattempo anche i suoi fratelli Claudio e Cate non vivono un momento semplice. Il primo preso dai problemi lavorativi e sentimentali.
Mentre la ragazza ha pensato che l’unico modo per cambiare la sua vita è ricorrere ad un intervento di Bay Pass gastrico. Idea che sua madre Rebecca non accetterà.
Leggi anche: Serie tv Noi: Cate si sottoporrà all’intervento di Bay pass gastrico? Cosa accadrà
Nella puntata di questa sera assisteremo alla fuga dei tre ragazzi Peiró. I quali dopo aver continuato a discutere decidono di rifugiarsi in uno chalet di montagna.
Le anticipazioni però riportano un’episodio che ha incuriosito molto i telespettatori. Daniele avrà un confronto con suo padre Pietro al quale chiederà spiegazioni sul comportamento di sua madre.
Leggi anche: Avete mai visto la casa dove vivono Sophie Codegoni e Alessandro Basciano?
Ma come è possibile questo se Pietro è deceduto? Sarà solo una visione di Daniele? Oppure Pietro non è morto?
Per scoprilo sintonizzatevi questa sera alle 21:20 su Rai1, per una nuova ed imperdibile puntata di Noi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…