Nella seconda puntata di Noi che andrà in onda questa sera alle 21:20 su Rai 1, conosceremo meglio Teo, l’uomo che sta facendo la corte a Cate.
A primo impatto il giovane sembra una persona molto simpatica ed allegra ma in realtà Teo nasconde un passato molto doloroso.
Serie tv Noi: la vera storia di Teo
Nella prima puntata di Noi la serie tv, ispirata al celebre show americano dal titolo This is us, abbiamo conosciuto la famiglia Peiró.
Composta da Beatrice, Pietro e i tre figli, Cate e Claudio; due gemelli nati dalla coppia e Daniele il terzogenito, adottato quando i due giovani hanno scoperto che durante il parto il terzo bambino non ce l’ha fatta.
Dopo un primo momento di difficoltà dovuto all’inesperienza e al dolore che Rebecca portava nel cuore; la donna è riuscita a legare con tutti e tre i bambini e con l’aiuto di Pietro sono riusciti a crescerli nell’amore.
La serie tv è narrata tramite del flashback che collegano il passato con il presente.
Nella scorsa puntata Rebecca ha ricordato il suo primo incontro con il padre naturale di Daniele, momento in cui lo pregó di allontanarsi definitivamente dal bambino.
Nel presente invece l’uomo vive a casa di Daniele perché malato gravemente e con poche speranze di vita.
Anticipazioni seconda puntata di Noi
Nella seconda puntata di Noi, che andrà in onda questa sera alle 21:20 su Rai 1; verrà raccontato io periodo storico in cui Pietro e Beatrice erano ancora giovani e non pensavano ad avere figli.
Leggi anche: Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si sono lasciati: rivelata finalmente la verità
Poi si passerà ad analizzare il periodo in cui i gemelli avevano otto anni e come sono nati i primi problemi di peso di Cate.
Leggi anche: Avete mai visto la casa dove vivono Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? Da non credere
Poi la trama ci catapulterà nel presente e verrà raccontata la storia di Teo, un uomo all’apparenza molto felice ed allegro ma che cela un passato molto doloroso. Non perdete le prossime puntate della serie ti Noi, in onda la domenica sera su Rai 1.
