Questa sera, domenica 20 marzo 2022, andrà in onda una nuova esclusiva puntata di Noi. La serie tv continuerà a tenere compagnia ai telespettatori che si sono affezionati a questa trama anche durante questa serata, ovviamente, sempre su Rai 1.
In questo nuovo articolo andremo a concentrarci principalmente sulla famiglia dei Peirò, protagonista di Noi. Andremo a vedere se sono esistiti davvero e soprattutto che cosa faranno nei prossimi episodi.
Noi, che cosa succederà alla famiglia Peirò?
Nella serie tv intitolata Noi vedremo nuovamente la famiglia dei Peirò. Nella puntata di questa domenica 20 marzo, Pietro e Rebecca saranno tra i protagonisti indiscussi della trama e potrebbe succedere di tutto.
Come al solito ci saranno tantissimi flashback nella storia d’amore tra Pietro e Rebecca. I Peirò vedranno una vera e propria evoluzione del loro rapporto tra un cambiamento ed una crescita tanto da tenere incollati i telespettatori al piccolo schermo per seguire la storia di Noi…
I Peirò di Noi sono esistiti o esistono davvero?
Ma vediamo alla domanda essenziale che ci siamo fatti all’inizio di questo pezzo. I fan della serie tv di rai 1 vorrebbero infatti sapere se la famiglia dei Peirò di Noi esiste oppure è esistita in passato. Ve lo sveliamo subito.
Leggi anche: Noi: in quali anni è ambientato e dove è stata girata la fiction di Rai 1
Noi è il remake italiano di This is us nonché un altra serie, americana, che è diventata un enorme successo per gli USA. Fatto sta che This is us non racconterebbe una storia vera e dunque nemmeno Noi lo fa. Vale a dire che la famiglia dei Peirò non esiste davvero nella realtà anche se racconta una storia che si può accostare davvero a tante famiglie.
Leggi anche: Serie tv Noi, cosa succederà tra Daniele e Claudio? La verità
Non ci resta allora che seguire la terza puntata di Noi. Andrà in onda proprio questa sera, domenica 20 marzo in prima serata su Rai 1, a partire dalle ore 21,30 circa.