Noi è la nuova serie tv che va in onda ogni domenica in prima serata su Rai 1. Il debutto di questa fiction è stato domenica 6 marzo con la prima puntata del nuovo prodotto della rete. Vogliamo però parlarvi di quello che succederà nel secondo appuntamento.

La seconda puntata della serie tv Noi andrà in onda esattamente una settimana dopo, domenica 13 marzo, come sempre in prima serata su Rai 1. Vediamo che cosa accadrà e come proseguirà la storia tra protagonisti del remake italiano di This is us.

La seconda puntata di Noi, la serie di Rai 1: le anticipazioni

Durante la seconda puntata di Noi, i telespettatori potranno fare un vero e proprio passo indietro. Sappiamo che tra Claudio e Daniele non scorre buon sangue e il loro rapporto si è ormai frantumato da tanto tempo.

Tra Cate e Teo, nel presente, non ci saranno problemi ma anzi. Tra di loro c’è qualcosa di veramente speciale e la stessa donna si renderà conto che lui potrebbe nascondere qualcosa dietro a tutta la sua vitalità e felicità.

I personaggi si ritroveranno a seguire i mondiali dell’82 ed in questo episodio specifico, Rebecca deciderà di esibirsi un locale. Proprio lei pare aver scelto di non avere dei figli con Pietro e questo potrebbe rovinare il loro rapporto.

Leggi anche: Noi: la nuova fiction di Rai 1 è ispirata a una storia vera? La verità

Anticipazioni Noi: cosa succederà nella seconda puntata del 13 marzo

Nella storia presente di Noi, torneremo anche nel presente con Cate e Teo. Durante la partita di calcio dell’Italia, Cate finirà con il voler vedere la partita senza Teo e rimanere del tutto da sola.

Leggi anche: Noi: numero puntate e quando finisce la fiction di Rai1

Queste sono le primissime anticipazioni che riguardano la seconda puntata di Noi. Per saperne di più ovviamente ci toccherà seguire la messa in onda degli episodi del secondo appuntamento di domenica 13 marzo, ovviamente in prima serata su Rai 1.

Change privacy settings
×