Domenica 27 marzo andrà in onda la quarta puntata della serie tv Noi, la fiction di Rai 1 ispirata a This is us. Vediamo, dunque, qualche anticipazione sulla puntata che vedrà come protagonista Daniele.
Il ragazzo infatti, rimarrà molto sconvolto per una scoperta riguardante la sua famiglia. Sarà sicuramente una puntata ricca di colpi di scena e di rivelazioni sconvolgenti.
Noi: tutto quello che c’è da sapere sulla fiction
La fiction Noi prevede la messa in onda di sei puntate, il cui ultimo appuntamento verrà trasmesso il 10 aprile 2022. Ogni puntata si compone di due episodi, ognuno dalla durata di 50 minuti.
Leggi anche: Serie tv Noi, cosa succederà tra Daniele e Claudio? La verità
Per il momento non si hanno ancora certezze sulla programmazione di un’eventuale seconda stagione. Ricordiamo che questa serie si ispira a This is us che in America ha riscosso grande successo ed è attualmente alla sua sesta stagione.
Non si esclude quindi la programmazione di un nuovo ciclo di Noi in futuro. Non ci resta dunque che seguire le prossime puntate della fiction con Lino Guanciale e Aurora Ruffino e attendere il finale di stagione per capire se ci sarà un seguito.
Leggi anche: Noi, la famiglia dei Peirò è esistita veramente: ecco la verità
È possibile seguire tutti gli episodi di Noi ogni domenica sera a partire dalle 21:25 su Rai 1. Si può rivedere la puntata in un secondo momento accedendo alla applicazione di Rai Play.
Anticipazioni quarta puntata: la delusione di Daniele
Nel primo episodio della quarta puntata intitolato La baita, Daniele sarà ancora troppo scosso dalla verità che ha scoperto e che gli ha stravolto la vita.
Il giovane avrà bisogno di molto tempo per superare questa amara sorpresa e si dimostrerà poco propenso a perdonare sua madre. Sembra che Daniele abbia trovato una lettera a casa di Mimmo contenente un segreto molto doloroso che riguarda sua madre Rebecca.
Pare infatti che la donna conoscesse da tempo l’identità del padre biologico del ragazzo. Quest’ultimo, quindi, si ritroverà ad affrontare nuove sofferenze molto simili a quelle passate e difficili da gestire.
Pietro e Rebecca scoprono che diventeranno genitori di tre gemelli
Nel corso del secondo episodio della quarta puntata di Noi, intitolato La casa, faremo un tuffo nel passato, più precisamente negli anni 80.
Ritroveremo Pietro e Rebecca innamorati e alla ricerca di una casa più grande, visto che la famiglia è in procinto di allargarsi. I due scopriranno che la gravidanza di Rebecca è gemellare e il medico li informerà che la donna metterà al mondo tre bambini.
Si preannuncia quindi una puntata molto emozionante e ricca di svolte improvvise che stupiranno i telespettatori.