La fiction italiana Noi è ispirata al racconto americano This Is Us e sicuramente ci sono delle differenze nel remake. Come abbiamo potuto apprendere il padre Pietro morirà e fino alla fine non si scopre quale è stata la causa. Ora cercheremo di fare chiarezza.
La morte di Pietro Peirò nella fiction Noi
Come vi abbiamo già anticipato la fiction Noi è un remake della storia narrata americana This Is Us e sotto alcuni aspetti vi sono delle modifiche. Pietro è il padre di famiglia, sposato con Rebecca e sono in attesa dei loro tre gemelli. Pietro perde la vita quando i ragazzi sono ancora nella giovane età adolescenziale e Rebecca si ritroverà da sola a crescerli. Sarà un’ottima madre che farà prevalere l’amore e la cura per i suoi bambini.
Nonostante ciò i ragazzi lasceranno presto la casa di famiglia per far crescere il loro futuro. Claudio decide di seguire il suo sogno di diventare un attore, mentre Caterina e Daniele saranno quelli che staranno più accanto alla mamma Rebecca. Il secondo, è stato adottato alla nascita e si dividerà tra gli studi e alla ricerca del padre biologico.
La causa della morte del padre Pietro non viene rivelata sin da subito e, durante il racconto, si penserà che sia venuto a mancare in diversi momenti e per differenti circostanze. L’impressione per i telespettatori sarà però quella della morte a causa della dipendenza dall’alcool.
Leggi anche: Sapete quanto hanno speso Belen Rodriguez e Stefano De Martino per un weekend da sogno?
Qual è la vera motivazione della morte di Pietro?
La morte di Pietro Peirò avviene per puro caso una sera durante un incidente casalingo. In casa erano presenti Rebecca, Pietro e i due figli Caterina e Daniele. Claudio era uscito per una serata romantica con la fidanzata. A causa di un cortocircuito, in casa Peirò si scatena un violento incendio e Pietro prontamente mette in salvo tutta la famiglia, ad eccezione del piccolo cane.
A questo punto la giovane Caterina supplicherà il papà di mettere in salvo anche l’amico a quattro zampe e, come ogni papà dinnanzi agli occhi disperati della figlia, entrerà in casa per tentare di salvarlo. Pietro però non morirà in questa circostanza, ma solo dopo essere giunto in ospedale a causa dei troppi fumi inalati.
Leggi anche: Quanto guadagna Cecilia Rodriguez? Le cifre sono da record
Ognuno di loro, dopo la morte di Pietro, si sentirà in colpa. La moglie per non avergli impedito di entrare in casa, Claudio per non essere stato presente e per non aver dato un aiuto, Daniele perché non è entrato in casa con suo padre e Caterina sarà quella che dovrà fare di più i conti con il rimorso. È stata proprio lei a chiedere al capofamiglia di rientrare in casa avvolta ormai dalle fiamme.
