Programmi Tv

Noi, che cosa succederà nell’ultima puntata: ecco come finirà la serie tv

La serie tv intitolata Noi sta ormai per terminare ed infatti mancano davvero pochissimi episodi alla puntata finale. L’ultima puntata è prevista per domenica prossima, 10 aprile, in prima serata su Rai 1.

Per tutti i telespettatori fan di questa bella e appassionante fiction vogliamo allora iniziare a dare le anticipazioni di quello che andrà a succedere durante la puntata finale di Noi. Scopriamolo qui di seguito.

Noi, le anticipazioni dell’ultima puntata

Nella puntata finale di Noi vedremo la salute di Mimmo peggiorare improvvisamente. Daniele allora penserà di riportarlo a Napoli, dove è nato. Mimmo in fin di vita potrà allora rivedere tutti i suoi parenti, i suoi affetti e le emozioni di certo non mancheranno.

Teo e Cate invece vogliono sposarsi. La coppia sembra davvero certa di poter fare questo grande passo ma visti gli ultimi trascorsi andranno un po’ più piano con tutti i preparativi delle tanto desiderate nozze.

Serenità per Pietro e Rebecca. La coppia sarà insieme in questo ultimo episodio di Noi ma solo perché verrà ripreso un flashback di anni prima. Nel presente infatti Pietro e Rebecca saranno in crisi e dovranno prendere una decisione importante sul loro futuro di coppia insieme.

Leggi anche: Sapete quanto hanno speso Belen Rodriguez e Stefano De Martino per un weekend da sogno?

Tutto pronto per il gran finale di Noi su Rai 1 il 10 aprile

Queste sono dunque le prime anticipazioni del finale attesissimo di Noi. Vi ricordiamo intanto che questa sera, domenica 3 aprile, andrà in onda sempre in prima serata su Rai 1, la penultima puntata della serie tv.

Leggi anche: Noi, che fine ha fatto Pietro? La verità sul padre dei Fantastici Tre

Mentre per l’appuntamento finale bisognerà attendere ancora una settimana. E chissà come andrà a finire davvero. Ci toccherà attendere la prossima domenica, il 10 aprile per scoprirlo davvero. I fan vogliono sapere se Pietro e Rebecca continueranno a stare insieme oppure se si lasceranno definitivamente. La risposta certa è ormai sempre più vicina.

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

24 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago