La prima puntata di Noi il remake americano ispirato a This is us, ha appassionato sin da subito milioni di telespettatori che non vedono l’ora di scoprire le congruenze e le diversità con la serie originale.
Attori del calibro di Lino Guanciale ed Aurora Ruffino presteranno il volto ai coniugi Peiró per realizzare una versione tutta all’italiana dello show americano.
Serie tv Noi: Rebecca abbandonerà Pietro? Ecco la verità
Nei primi due episodio, andati in onda domenica sei marzo abbiamo conosciuto i protagonisti della storia.
Due giovani in attesa dei loro 3 gemelli, purtroppo però durante il parto accadde l’irrimediabile ed uno dei fantastici tre, perde la vita.
Il dolore di Pietro e Rebecca è così grande ma lo sguardo di un bambino abbandonato pian Pino rimarginerà le loro ferite.
I due ragazzi decidono di adottare il bambino e di tornare a casa con i due gemelli e il neonato abbandonato.
Le difficoltà però non tardano ad arrivare perché Rebecca non riesce ad instaurare un legame con il piccolo, così decide di cerare il suo padre naturale e di pregarlo di non presentarsi mai più nella vita del piccolo.
Serena delle promesse dell’uomo Rebecca torna a casa e inizia a considerare Daniele suo figlio quanto i gemelli.
33 anni dopo però il ragazzo cerca il suo padre naturale e scopre che è gravemente malato, Daniele però non sa che se l’uomo non L ha mai cercato è solo perché non aveva promesso a Rebecca.
Nella puntata di questa sera lo scoprirà? Potrete saperlo solo seguendo i nuovi episodi di Noi.
Leggi anche: Enrico Brignano e Flora Canto si sposano: spuntano le pubblicazioni
Anticipazioni seconda puntata Noi
Nella seconda puntata di Noi, in onda questa sera alle 21:20 su Rai 1 verrà raccontata la profonda crisi matrimoniale che hanno attraversato Pietro e Rebecca. Momento scaturito dalla Contini pressione che la donna sente nel crescere tre bambini.
Nonostante Pietro ha sempre cercato di essere presente il più possibile, Rebecca sente il bisogno di starle lontana e di riprendere in mano la sua vita.
Leggi anche: Il dramma di Nancy Brilli: “Ho rischiato di perdere la vista”
Cosa succederà alla coppia Peiró? Per scoprilo non perdete la seconda puntata della serie ti Noi, in onda alle 21:20 su Rai 1.
