La fiction di Rai1 Noi ha incantato milioni di italiani che si sono appassionati alle storie. Siamo giunti quasi al termine e ci si chiede come andrà a finire. Scopriamo di più insieme.
La fiction Noi è una delle fiction più seguite di questi ultimi tempi. La storia narra della famiglia Peirò in cui Pietro è sposato con Rebecca e hanno tre figli: i gemelli Caterina e Claudio e il terzo adottato alla nascita chiamato Daniele. Nel telefilm li conosciamo già in età adulta, ma durante il corso della stagione ci sono stati numerosi flashback in cui sono state raccontate infanzia e adolescenza.
Pietro è venuto a mancare e la moglie Rebecca si è risposata con Michele, il migliore amico del marito che le è stato vicino in questa tragica circostanza. Il figlio Claudio ha intrapreso la carriera da attore di serie TV, ma da Torino decide di trasferirsi nella grande Milano per tentare la fortuna in ambito teatrale. Qui dovrà lottare contro amori e dinamiche di lavoro che si sono creati sul set.
Caterina, la figlia, è fidanzata con Teo che come lei è una taglia over. I due si conoscono ad un gruppo di sostegno e dopo aver risolto la questione circa la salute di lui, ora la ragazza vuole pensare a lei e decide di perdere peso in maniera drastica.
Infine, c’è Daniele il figlio adottato alla nascita dalla pelle scura che finalmente è riuscito a risolvere i problemi che aveva con sua mamma Rebecca. Il giovane aveva sempre avuto il desiderio di conoscere il suo padre biologico e quando lo ritrova scopre che sta per morire. Scopriamo cosa accadrà in questo penultimo appuntamento.
Pietro e Rebecca Peirò sono sposati e sono in attesa dei loro tre gemelli. La donna, come la maggior parte delle signore in gravidanza, alterna momenti di gioia e altri di sconforto, ma per fortuna può contare sempre sull’appoggio del marito. La storia del passato si interrompe quando Rebecca partorisce e scopre che uno dei tre gemelli non ce l’ha fatta. Pietro, dopo aver visto un bambino abbandonato, decide di adottarlo e così la famiglia sarà come doveva essere in origine.
Leggi anche: Noi, che cosa succederà nell’ultima puntata: ecco come finirà la serie tv
Nel presente i figli sono già adulti e Rebecca è invecchiata. Ognuno di essi è alle prese con le difficoltà della vita. Daniele, il figlio adottato ha diversi problemi con il collega di lavoro, ma si trova a dover lottare anche con Mimmo che ha deciso di interrompere le cure e morire. Caterina invece è ossessionata dal suo peso ed è in forte crisi se affrontare o meno l’intervento chirurgico di bypass gastrico.
Leggi anche: Noi, che fine ha fatto Pietro? La verità sul padre dei Fantastici Tre
Infine, Claudio è diviso dall’amore tra Ludovica e Chiara, ma il cuore cuore sembra condurlo in un’altra direzione. Per scoprire come andrà a finire la fiction di Rai1 Noi, non ci resta che attendere domenica prossima.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…