I concerti sono fondamentali per ogni artista, in quanto gli permettono di promuovere la loro musica e avvicinarsi al pubblico.
Si tratta di occasioni di lavoro molto importanti che spesso però, vedono la manifestazione di alcuni comportamenti poco corretti nei confronti dell’artista.
Sono diversi casi in cui i cantanti hanno smesso di esibirsi in quanto infastiditi dai loro fan. A quanto pare, l’ultimo di questi gesti si sarebbe rivolto a Noemi che, durante il suo ultimo concerto ha letteralmente perso la pazienza. Che cosa è successo?
Veronica Scopelliti è una giovane cantante diventata famosa per la sua partecipazione ad X-Factor, dove si è fatta conoscere con lo pseudonimo di Noemi.
La donna ha partecipato al talent show e da allora la sua voce unica si è diffusa a macchia d’olio. Non solo la bella Noemi è diventata una delle artiste più apprezzate, ma ha ricoperto lei stessa il ruolo di giudice.
Le sue canzoni riescono a riscuotere sempre moltissimo successo e la sua voce è davvero unica nel suo genere. Come ogni artista anche Noemi ha risentito della pandemia e quindi ha iniziato a tenere i suoi concerti dopo un lungo periodo di fermo.
La donna tiene davvero moltissimo al suo pubblico, ma purtroppo ci sono alcuni comportamenti che la fanno a dir poco infuriare.
Leggi anche: Sorpresa ad Amici: la conduttrice beccata con lui
Qualche giorno fa Noemi ha organizzato un concerto estivo al quale hanno preso parte diversi fan. Ha portato sul palco tutti i suoi successi più grandi, ma anche illuminato i suoi sostenitori con delle nuove hit.
Mentre l’artista cantava una delle sue canzoni preferite, ovvero Ti amo non lo so dire, si è interrotta in quanto altamente infastidita.
Qualcuno dal pubblico infatti, le stava puntando addosso un laser che, a lungo andare, ha avuto la meglio sulla sua concentrazione.
Leggi anche: Abito da sposa di Federica Pellegrini: stilista, marca e prezzo
Noemi ha quindi invitato la persona responsabile del gesto a smetterla, altrimenti avrebbe preso seri provvedimenti. L’artista è persino arrivata a dire “Guarda che scendo io”, in modo da incutere terrore verso il responsabile di questo folle gesto.
Veronica ha poi lasciato perdere tutto, in quanto si è accorta che il laser era stato puntato da un bambino, ma comunque lo ha ripreso un’ultima volta.
Ad ogni modo tutto si è concluso nella miglior maniera possibile, in quanto Noemi ha portato a termine il suo concerto e il bambino non l’ha più infastidita. Alla fine delle sue esibizioni la cantante gli ha perfino rivolto un saluto personalizzato dicendo “ciao bambino”.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…