Site icon AmalfiNotizie.it

Noemi (la cantante) scambiata per l’amante di Totti: il botta e risposta è surreale

facebook

Noemi (la cantante) scambiata per l’amante di Totti, incredibile ma vero. Di certo, la signora che ha scritto il commento ha fatto una grande figuraccia e in più la risposta della cantante è stata epica.

Noemi (la cantante) scambiata per l’amante di Totti: ecco che cosa ha risposto la cantante

Noemi (la cantante) scambiata per l’amante di Totti, sì, succede anche questo sui social, eppure sia dal punto di vista professionale, sia dal punto di vista fisico, le due “Noemi” sono molto diverse.

Nonostante questo, una signora, che a quanto pare sembra essere una fan di Ilary Blasi e di Totti, ha fatto una grande figuraccia. La stessa infatti ha praticamente scritto degli insulti che voleva rivolgere contro Noemi Bocchi, ovvero colei che a quanto pare si starebbe vedendo negli ultimi giorni con il calciatore.

Anziché taggare lei però, il TAG è stato rivolto a Noemi la cantante e quest’ultima ha risposto in modo da far sorridere tutti i fan. La frase infatti indica che la signora ha di certo sbagliato il TAG e in più, dopo l’esperta di canto ha aggiunto altre parole: “Io al massimo vi posso cantare una canzone!”

Per quanto riguarda invece il commento della fan, anche qui c’è del surreale.

L’insulto della fan per Noemi Bocchi

Il commento diceva, rivolto a Bocchi, che le dispiaceva ammettere che aveva fatto bene i conti, proprio facendo in modo di rovinare il bel rapporto tra Blasi e Totti. La fan infatti avrebbe accusato la flower design di essersene approfittata di questo periodo di crisi della coppia per “mandarla all’aria”, per dirla con le parole usate dalla signora, la famiglia.

Tra l’altro Bocchi viene etichettata anche come “Pu…” dalla stessa signora. Insomma, quest’ultima ha voluto scrivere un commento molto ricco di accuse con tanto di insulto, ma lo ha persino rivolto alla persona sbagliata.

Leggi anche: Altro che addio: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini stanno insieme. Le foto non mentono

Tra l’altro, sebbene si sia verificato tale episodio, non c’è ancora nulla di certo circa la relazione tra Totti e Bocchi, perché ci sono solo molte dicerie. Quello che è vero è che il calciatore negli ultimi giorni sarebbe stato visto vicino alla casa che Bocchi ha preso in affitto per soggiornarvi in estate.

In più, secondo gli amici di lei, la donna vorrebbe una relazione seria e vorrebbe uscire allo scoperto, ma anche questi sono solo pettegolezzi.

Leggi anche: “I miei due figli segreti”: il messaggio di Michelle Hunziker spiazza i fan

Per ora infatti non ci sono nemmeno degli scatti che possano confermare che tra i due ci sia qualcosa di reale, ma potrebbe essere solo amicizia. Certamente, è anche vero che la presenza di Totti sotto la casa che lei ha affittato per passare le vacanze a San Felice Circeo ha fatto pensare che ci sia qualcosa.

Exit mobile version