Corsa in ospedale per Noemi Bocchi, ormai lei è diventata una Vip, nonostante non abbia fatto alcuna esperienza nel mondo dello spettacolo. La nuova fiamma di Francesco Totti è stata tratta con i guanti bianchi e in segreto, ma la notizia è trapelata.

Il suo viso è diventato famoso per essere stata la causa del divorzio tra il pupone e Ilary Blasi, quindi è stata riconosciuta nonostante non abbia esibito i documenti.

Francesco Totti conferma la relazione con Noemi Bocchi

Ormai è ufficiale! Noemi Bocchi è la nuova compagna di Francesco Totti e a dare questa sicurezza è stato proprio l’ex calciatore durante la famosa intervista al Corriere della Sera. Mentre parlava e rispondeva alle domande del giornalista, che sembra essere un suo amico, ha deciso di mettere in chiaro quale importanza avesse questa donna nella sua vita. Noemi Bocchi, secondo le parole dell’ex calciatore della Roma, era un’amica che poi gli ha dato tanto sostegno in un periodo di forte crisi personale. Poi è nato qualcosa in più, lei gli è stata molto vicino.

Il giornalista ci ha voluto vedere chiaro e alla domanda se lei fosse la sua nuova compagna, Francesco Totti ha detto che a tradirlo è stato prima Ilary Blasi. Una conferma che questo tradimento, proprio con Noemi Bocchi, c’è stato, ma per colpa della moglie.

Ormai sono mesi che la “sospetta amante di Totti” è sui giornali. Nonostante non abbia rilasciato mai interviste e non sia stata fotografata in atteggiamenti intimi con l’uomo, tutti ne parlano. La sua immagine è presente in tanti articoli che discutono del divorzio del secolo. Perfino Ilary Blasi l’ha dovuta tirare in ballo perché ha le prove dell’adulterio e del ruolo di questa donna.

Leggi anche: “Belen mi ha tradito con un calciatore”: la confessione dell’ex fidanzato

Ricoverata in ospedale con urgenza, come mai

L’ospedale che l’ha vista ricoverata ha capito immediatamente chi fosse. Non è chiaro come siano state le altre dinamiche di riconoscimento. Si è cercato di non far trapelare la notizia, cosa impossibile dato che oltre ai sanitari, medici e infermieri, c’era anche gente comune.

Leggi anche: Lo zio di Ilary Blasi tira una stoccata a Francesco Totti

Noemi Bocchi oggi è ricoverata per Covid. Le sue condizioni di salute sono buone, ma ha avuto un aggravamento e una crisi respiratoria. Malesseri comuni, ma che alle volte possono degenerare da un momento all’altro. Le condizioni non sembrano gravi, ma c’è stato il ricovero in ospedale, quindi non sono nemmeno buonissime. Il nosocomio che la sta ospitando è il policlinico Umberto I, naturalmente a Roma.

Non ci sono conferme ufficiali perché si tratta di un privato cittadino, ma la notizia ha fonti certe.