I pettegolezzi sono tantissimi, alcuni talmente incredibili che pure se fossero veri, nessuno ci crederebbe. L’ultimo riguarda Noemi Bocchi e Francesco Totti. Non parliamo della vacanza a Sabaudia, dove i due stanno sono stati beccati insieme, ma con discrezione. Ebbene si parla della nascita di un bambino, in cui il padre è proprio Totti.

Da dove arriva questo gossip? Ebbene è una voce del web, riportata dal Corriere della Sera, ma che trae la sua veridicità da voce di popolo.

Una dolce attesa per Noemi Bocchi, voci di Roma

Roma ama Francesco Totti. Lo ama più di Ilary Blasi perché è il mitico capitano delle Roma che ha riportato la squadra ad antichi splendori. Gli si perdona tutto. Anzi oggi sappiamo che sono stati tantissimi i locali e ristoranti che hanno taciuto la presenza di Noemi Bocchi a cena con l’ex calciatore.

Attualmente c’è un’altra news che vedrebbe la nuova fiamma del Pupone in dolce attesa. Pare che la donna si sia rivolta ad una visita medica, in una nota clinica, in cui è stata sottoposta ad un’ecografia. Non si sa però se sia stato un controllo di routine oppure, come pensano molti, una visita perché è rimasta incinta. Questo sarebbe l’ennesimo scandalo che avvolge la separazione e divorzio di Ilary Blasi. Come la prenderebbe la conduttrice?

I giornalisti di gossip stanno scandagliando le pochissime foto che la donna ha postato sul suo profilo, dove si vede una pancia piattissima, ma sono foto per nulla recenti. Ultimamente la donna non si è più mostrata al pubblico. Quindi è un sussurro che non ha assolutamente dei fondamenti, ma finché continua questo silenzio da parte dei protagonisti, si continueranno a fare supposizioni.

Leggi anche: Elodie ritrova l’amore: beccata con l’ex di Belen

Questo spiega come mai Totti vuole il divorzio abbreviato

Nelle investigazioni e indagine che sono condotte da veri investigatori del gossip, si sta facendo una ricostruzione degli ultimi eventi. Ci si aspettava che tra Ilary Blasi e Francesco Totti ci fosse una lotta tra titani per la salvaguardia del patrimonio. Invece i due sono d’accordo un po’ su tutto. Anzi la conduttrice è colei che sta avanzando diverse pretese, ma il pupone accetta passivamente.

Leggi anche: “Niente è come prima”: la clamorosa confessione di Alberto Matano dopo il matrimonio

L’estromissione da alcune società di Totti, dove la Blasi è azionista maggioritaria, sta avvenendo con una liquidazione piuttosto cospicua. L’affidamento dei figli verrà data alla donna, cosa alquanto strana considerando quale sia il rapporto intenso che l’uomo ha con i propri bambini. Insomma ci sono molte cose che non quadrano, ma se pensiamo all’arrivo di un prossimo bebè, allora tutto diventa più facile da capire.