Noemi Bocchi ha fatto parlare di sé molto a lungo, in quanto da qualche mese si è rivelata essere la nuova fidanzata di Francesco Totti. Per qualche tempo i due si sono nascosti, ma poi hanno deciso di vivere la loro storia alla luce del sole.
Scopriamo quindi qualche particolare in più sulla donna che, dopo Ilary Blasi, è riuscita a far perdere la testa all’ex Capitano della Roma e il motivo per cui questa si è dovuta presentare in tribunale.
Noemi Bocchi nasce a Roma circa 34 anni fa. Parliamo di una ragazza come tante, che intende costruirsi un futuro concreto, realizzandosi in ambito lavorativo ma anche familiare. Proprio per questo motivo si dedica con impegno agli studi, tanto da laurearsi in Economia aziendale con un punteggio molto alto.
La donna crescendo incontra e conosce Mario Caucci, del quale si innamora e con il quale convolerà a nozze in un secondo momento. Dall’unione tra i due sono nati due figli. Purtroppo la crisi si abbatte sulla coppia, che decide di protendere per la separazione.
Noemi ha però molti hobby, tra cui il Paddle, lo sport che le avrebbe permesso di conoscere Francesco Totti. Più volte i due sono stati paparazzati insieme ma si sono sempre e solo etichettati come buoni amici.
Pare però che tra Totti e la Bocchi la relazione sia iniziata molto prima della fine del matrimonio del Pupone, che avrebbe quindi tradito Ilary Blasi in più occasioni. Curiosamente inoltre, Ilary e Noemi si somigliano molto sotto il profilo estetico.
Leggi anche: Francesco Totti a casa di Noemi Bocchi a vedere la Roma: lo scoop su Rai 1
Anche se nei prossimi giorni si terrà la prima udienza relativa alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, Noemi Bocchi dovrà recarsi in tribunale per altri motivi. La donna infatti, sta vivendo un brutto momento con l‘ex marito e i due devono discutere sui termini del loro divorzio.
Non si conoscono i motivi di questo nuovo incontro in aula, ma pare che la Bocchi si sia macchiata di alcuni comportamenti illeciti nei confronti dell’ex compagno, che avrebbe deciso di citarla in giudizio.
Ovviamente Noemi non vuole esprimersi sulla vicenda, tanto da aver chiesto ai paparazzi di non tormentarla. Pare inoltre che l’udienza si terrà a porte chiuse poiché sia la Bocchi che Caucci hanno chiesto la massima riservatezza sul caso.
Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi beccati a cena insieme. Questa volta Ilary Blasi è disperata
C’è chi sostiene che Mario Caucci abbia minacciato il Pupone in quanto, lo considera come la causa della fine del suo matrimonio, ma non esistono prove atte a dimostrare questa dichiarazione. Sembra infatti che i due coniugi fossero già separati da tempo quando è emersa la notizia della love story tra Francesco e Noemi. Non ci resta che attendere altri sviluppi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…