Impazzano la foto e le ultime scoperte, che riguardano Noemi Bocchi, sull’arrivo del quarto “pupino”. La prima rivista che si è occupata del caso è stato Il Corriere della Sera che ha “analizzato” una foto in cui la donna vestiva molto aderente ed aveva un pancino simile a quello di una donna incinta di qualche mese.

Ciò non è bastato a confermare la notizia, ma ha sguinzagliato tanti altri investigatori del gossip e paparazzi a caccia di news.

Tanti indizi, anzi troppi su Noemi Bocchi

Riassumiamo gli indizi che portano a sospettare che Noemi Bocchi sia incinta di Francesco Totti. Prima di partire per Sabaudia, quando era una “murata” viva per riuscire a sfuggire ai paparazzi e giornalisti. La donna andata in clinica per sottoporsi a dei controlli di cui non si sa assolutamente nulla. La clinica è la “Mater Dei”. Questo nosocomio è famoso per la cura di donne incinte, per le ecografie e per tanti altri controlli da privato per donne in dolce attesa.

Noemi Bocchi avrebbe potuto scegliere tante altre cliniche, anche molto vicine a casa sua, perché ha scelto proprio il “Mater Dei”? Inoltre lei ha due bambini ed indovinate dove si è fatta seguire per le due gravidanze precedenti? Vi siete dati già la risposta.

Qualche amico/a vicino alla donna ha poi dichiarato che ultimamente lei non si sentiva bene, aveva avuto nausee e poi limitava le uscite oltre agli alcolici. In molti hanno ironizzato e fatto battutacce sul fatto che magari era incinta del quarto figlio dell’ex capitano della Roma, cioè di Francesco Totti. Essendo poi delle battute nessuno gli ha dato peso, ma adesso quelle parole hanno tutto un altro significato.

La foto non lascia dubbi, ma scende il silenzio

L’ultimo indizio che ci porta ad avere una maggiore sicurezza su una gravidanza è l’ultima foto scattata alla donna, in bikini, mentre usciva dal mare, dopo essersi fatta il bagno. Noemi Bocchi si trova a Sabaudia. Si è dedicata a qualche giorno di Sole, ma gli è stata scattata una foto, a distanza ravvicinata, da un famoso e noto paparazzo.

Cosa si vede? La figura di Noemi Bocchi per intero. La donna è molto magra, ma all’altezza del basso ventre c’è una curva di una pancia che è proprio quella che hanno le donne incinte di pochi mesi. Si evidenzia a causa della sua figura snella in cui il “tondo” del basso ventre stona e insospettisce.

Tuttavia sono solo indizi perché i protagonisti della separazione del secolo, hanno deciso il silenzio stampa.

Change privacy settings
×