Nel momento in cui è giunta la notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si è parlato di una presunta nuova fiamma dell’ex calciatore della Roma. Si tratterebbe di Noemi Bocchi, una giovane donna con la quale Totti avrebbe una relazione.
In realtà tutto è il frutto comunque di vari pettegolezzi e di alcune foto, in cui Totti è stato paparazzato mentre da un amico in auto veniva accompagnato sotto le casa di Noemi. È davvero difficile riuscire a capire che cosa ci sia di vero in tutta questa storia, che comunque è stata travolta sicuramente dal clamore mediatico. In ogni caso cerchiamo di capire meglio chi è Noemi Bocchi.
Chi è Noemi Bocchi, il presunto nuovo amore di Francesco Totti
Noemi Bocchi, presunta fidanzata di Francesco Totti, è originaria di Roma. Vive proprio a Nord della capitale insieme ai due figli, un bambino di 8 anni e una bambina di 10. È una designer ed è laureata in Economia aziendale.
Noemi ha 34 anni ed è appassionata di padel, come d’altronde lo stesso Totti. Anzi a questo proposito si dice proprio che i due si sarebbero conosciuti in seguito a questa passione in comune. Noemi è stata coinvolta nell’occhio del ciclone, in seguito alla fine del matrimonio tra l’ex calciatore e la conduttrice dell’Isola dei Famosi.
Proprio a causa di tutto il polverone che si è sollevato intorno a lei, secondo alcune fonti, avrebbe scelto di togliere il proprio nome dal citofono della sua casa. Si sa che la donna sarebbe in via di separazione dal marito Mario Caucci, team manager del Tivoli Calcio.
Leggi anche: Michelle Hunziker non trattiene le lacrime: l’addio è straziante
Noemi Bocchi è stata fidanzata con un Postino di C’è posta per te
Adesso emerge un’altra indiscrezione molto interessante che riguarda proprio la vita di Noemi Bocchi. Infatti la 34enne sarebbe stata fidanzata con un Postino di C’è posta per te. Si tratta di Gianfranco Apicerni, che è stato tronista anche a Uomini e Donne.
Leggi anche: Alvin esce allo scoperto: confessa la verità sulla separazione tra Ilary e Totti
La storia con Noemi, comunque, secondo ciò che ha ammesso lo stesso Gianfranco, sarebbe riferita a prima della sua partecipazione nel dating show di Maria De Filippi. Sono queste le dichiarazioni che ha rilasciato lo stesso Apicerni, che ricorda Noemi con piacere, affermando che con lei ha passato alcuni momenti molto belli. I due sarebbero stati insieme per due anni.