Gianfranco Apicerni è l’uomo che è stato fidanzato con Noemi Bocchi, la nuova e chiacchierata fiamma di Francesco Totti, per ben due anni. Scopriamo qualcosa in più sulla loro storia d’amore.
Gianfranco Apicerni e Noemi Bocchi: ecco quando è iniziato il loro amore
Pur non essendo noto a tutti, Gianfranco è uno dei postini di C’è posta per te e lavora nel programma dal 2011, ma non solo.
Qualche tempo prima ha partecipato a Uomini e Donne e al reality Campioni, condotto da Ilaria D’Amico su Italia 1.
Ai tempi Gianfranco militava come centrocampista nel Cervia e dopo l’esperienza del reality, ha conosciuto Noemi Bocchi con la quale è nata subito una sintonia molto particolare.
I due si sono innamorati dopo il rientro di Apicerni a Roma, quando il calciatore è entrato far parte della squadra del Tivoli, ai tempi in Serie D.
Gianfranco e Noemi sono stati insieme due anni e ancora oggi Il postino di C’è Posta per te ricorda quel periodo come uno dei più belli della sua vita come ha dichiarato a Di Più Tv.
Per quanto riguarda i motivi della rottura con la sua ex fidanzata, Gianfranco preferisce non scavare nel passato, trattandosi di un argomento delicato.
Il giovane ha aggiunto che, pur non pensando che ci sia qualcosa di male nel parlare della loro storia d’amore, non vorrebbe creare problemi alla sua ex. Noemi è già abbastanza coinvolta nel clamore del gossip per la presunta relazione con Francesco Totti.
Leggi anche: Francesco Totti si candida alle elezioni: la clamorosa indiscrezione
Gianfranco Apicerni: dopo la rottura con Noemi Bocchi è diventato tronista di Uomini e Donne
Dopo due anni di relazione, Gianfranco Apicerni e Noemi Bocchi hanno deciso la parola fine alla loro storia d’amore per motivi non noti.
Il giovane ha deciso, così di rimettersi in gioco, accettando di partecipare a Uomini e Donne, in qualità di tronista. Conclusa questa avventura, Gianfranco ha iniziato a lavorare come postino nel seguitissimo programma Maria De Filippi, dove continua tuttora a consegnare gli inviti in trasmissione.
Leggi anche: Il dolce annuncio di Aurora Ramazzotti: “Lo amo da morire”. Ma non è per il fidanzato
Attualmente l’uomo si occupa della gestione di due case vacanza nel centro della capitale. Per quanto riguarda Noemi Bocchi,dopo la fine della relazione con Gianfranco, ha conosciuto Mario Caucci, il figlio del presidente del Tivoli.
I due si sono sposati e dal loro matrimonio, durato dieci anni, sono nati due figli. Dopo la separazione da Caucci, nella vita di Noemi è entrato Francesco Totti.
Sembrerebbe proprio che il calcio sia costantemente presente nella vita della Bocchi. Negli ultimi mesi Noemi è stata avvistata parecchie volte in compagnia dell’ex capitano giallorosso. Nonostante le diverse smentite, sembra che i due stiano continuando la loro frequentazione.
