La notizia della separazione tra Totti e Ilary Blasi ha fatto esplodere il gossip, creando un clamore mediatico che fatto emergere intrighi curiosi, alcuni reali e altri inventati.

Tra quelli attendibili spicca quello che riguarda una storia d’amore tra Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma di Totti, e un ex tronista di Uomini e Donne.

Stiamo parlando di Gianfranco Apicerni, ex calciatore, che attualmente riveste il ruolo di postino a C’è Posta per te. Scopriamo qualcosa in più su questa storia d’amore.

Noemi Bocchi: cosa sappiamo della donna paparazzata insieme a Totti?

Noemi Bocchi è nata a Roma nel 1988 e si è laureata alla Lumsa in Economia Aziendale e Bancaria . Svolge la professione di flowers designer, è tifosissima della Roma e ha una grande passione per il Padel, proprio come Francesco Totti.

Sembra che i due si siano conosciuti proprio grazie a questa disciplina che praticano nello stesso centro sportivo.

Noemi Bocchi è stata sposata per 10 anni con un noto con un noto imprenditore, Mario Caucci, manager del Tivoli Calcio.

Dal loro matrimonio sono nati due figli, di 8 e 10 anni e, attualmente, i due sarebbero in fase di separazione. La prima volta che si è vociferato su un’eventuale storia tra Noemi e Totti, il patron del Tivoli ha commentato la cosa in modo sarcastico.

Caucci ha rivolto tutta la sua comprensione nei confronti dell’ex capitano giallorosso dichiarando che se tutta questa vicenda fosse vera, Noemi guadagnerebbe molta visibilità.

Dopo il clamore suscitato dalla notizia del naufragio del matrimonio tra Ilary e  Francesco, invece, l’imprenditore ha preferito reagire con un no comment.

Stessa cosa per Francesco Totti che non ha rilasciato alcuna dichiarazione dopo la pubblicazione delle foto che lo ritraggono insieme a Noemi.

Gianfranco Apicerni: è lui l’ex tronista di Uomini e Donne che Normi Bocchi ha amato

Prima di conoscere e sposare Mario Caucci, Noemi è stata fidanzata con un volto noto della della TV, ovvero un ex tronista di Uomini e Donne.

Si tratta di Gianfranco Apicerni protagonista del dating show di Maria De Filippi nella stagione 2010-2011, proprio dopo la fine della storia con Noemi.

Leggi anche: Cristiana Capotondi diventa mamma a 42 anni? La verità

Attualmente è uno dei postini di C’è posta per te e si occupa della gestione di due case vacanza a Roma.

Nel corso di un’intervista rilasciata a DiPiù Tv, l’ex tronista ha parlato della sua ex fidanzata dichiarando che il loro amore è nato nel 2004.

Leggi anche: Bianca Atzei di nuovo in dolce attesa: la gioia dopo le lacrime

Gianfranco ha esordito sul piccolo schermo partecipando al reality show per calciatori  “Campioni” e proprio in quel periodo ha conosciuto Noemi.

Il loro amore è durato due anni ma Apicerni non ha voluto rivelare i dettagli della loro storia per non creare altri problemi alla Bocchi.

L’ex tronista, pur pensando che non ci sia niente di male a parlare di quel periodo così bello, ha preferito non incentivare ulteriormente il gossip.