Fino ad ora abbiamo sempre parlato di come stessero vivendo la separazione Ilary Blasi e Francesco Totti. Chiaramente sono loro i due diretti interessati, ma ci siamo mai chiesti di come possa sentirsi e vivere tutta questa situazione Noemi Bocchi?

Noemi Bocchi, considerata la causa della fine del matrimonio

Da metà luglio fino ad oggi non si è fatto altro che parlare di Ilary Blasi, Francesco Totti, di come reagisce uno e di come pensa l’altra. Ma quando c’è di mezzo un’altra persona, che sia nel torto o nella regione esiste anche lei. Molto spesso, quando un matrimonio si conclude e c’è un’altra persona si pensa automaticamente che quest’ultima sia la responsabile.

Noemi Bocchi è il nostro esempio. Sembra che sia lei la causa della fine del matrimonio del Pupone dalla conduttrice de L’Isola dei Famosi. Adesso però non ci sta più ed è uscita allo scoperto. Alcuni amici vicini alla flower designer hanno rotto il silenzio dichiarando che Noemi non  si sente affatto la responsabile di questa rottura.

Secondo lei infatti non si tratterebbe di una storia passeggera o di un semplice flirt, ma è una storia importante ed è per questo che vorrebbe viversi la relazione alla luce del sole. Anche per l’ex capitano della Roma sembrerebbe qualcosa di importante, ma vorrebbe aspettare il divorzio da Ilary per uscire allo scoperto.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, la foto con lui inganna i fan

Francesco Totti e Ilary Blasi, a breve il primo incontro 

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati e non sembra esserci un ritorno, almeno per ora. Il 1 di settembre è previsto il primo incontro tra la coppia e i relativi avvocati per capire cosa fare del loro futuro. La coppia, stando alle indiscrezioni passate, sarebbero in crisi da inizio anno e non avrebbero risolto le discrepanze.

Leggi anche: Gravidanza Belen: la foto emoziona i fan. E’ veramente in dolce attesa? La confessione

Ognuno di loro ha vissuto questo periodo a modo proprio e intanto Noemi sta aspettando di capire cosa vuol fare Francesco. Quest’ultimo in questi giorni è stato anche al centro di uno sfottò allo stadio, ove è apparso uno striscione in onore a Ilary Blasi. Si stava infatti disputando la partita Lazio – Roma e sugli spalti della squadra bianco celeste è comparsa la scritta “Bentornata a casa Ilary“.

Infatti, prima di sposarsi con Totti la Blasi simpatizzava per la Lazio e ora che si sono lasciati, potrebbe tornare alle sue vecchie origini. Ad ogni modo chissà come sta vivendo realmente questa situazione la nuova fiamma di Francesco, Noemi Bocchi.