Noemi Bocchi è incinta: la foto del pancino non lascia dubbi

Se Ilary Blasi viene descritta come single e concentrata sulla famiglia e sul lavoro, la stessa cosa non riguarda Francesco Totti.

L’ex capitano della Roma si sarebbe già rifatto una vita con la bella Noemi Bocchi. I due avrebbe deciso di vivere il proprio amore alla luce del sole.

Come se tutto questo non bastasse, diverse voci di corridoio parlano già di una presunta gravidanza della donna. Sembrerebbe infatti che la stessa sia stata paparazzata al mare e che non abbia fatto nulla per nascondere un pancino sospetto.

Francesco e Ilary: una separazione dolorosa

Per molti, il matrimonio fra Francesco Totti e Ilary Blasi era una vera e propria istituzione. Questo perché i due sono apparsi molto uniti nel corso degli anni e sembrava impossibile che, prima o poi, sarebbero arrivati a lasciarsi.

Ancora oggi non si conoscono i motivi che hanno causato la rottura fra i due, ma per molti l’infedeltà sarebbe al primo posto. Si è ifatti parlato di come sul telefono della Blasi siano stati trovati dei messaggi piuttosto ambigui.

Si è parlato molto della frequentazione fra Noemi Bocchi e Francesco Totti, la quale sarebbe stata portata alle orecchie di Ilary Blasi proprio da Isabel, la loro figlia più piccola.

Ilary, allora, avrebbe fatto seguire Francesco da un investigatore privato e tutto questo avrebbe comportato la scoperta della verità da parte dell’ex letterina.

Poche ore dopo aver appreso la notizia, la Blasi ha pubblicato un comunicato dichiarando di come il suo matrimonio fosse finito dopo vent’anni d’amore.

Noemi Bocchi è incinta di Totti?

Durante l’estate è davvero difficile nascondere il proprio corpo. La stessa cosa vale come un’ipotetica gravidanza che si sta portando a termine.

Alcuni paparazzi sono riusciti a scattare delle foto a Noemi Bocchi, la quale ha mostrato un pancino piuttosto sospetto.

Leggi anche: Avete mai visto il bellissimo fidanzato di Alessandra Mastronardi: fa un lavoro che non ti aspetteresti

Per molti si tratterebbe dell’ennesima prova che andrebbe a confermare l’esistenza di un rapporto fra lei e l’ex capitano della Roma, Francesco Totti.

I due avrebbero iniziato a frequentarsi qualche mese fa e, a quanto pare, la loro non è una semplice amicizia come si è sempre detto. Proprio nelle ultime ore, Francesco Totti avrebbe deciso di vivere in totale relax la sua storia con Noemi, non nascondendosi più.

Leggi anche: I Cugini di Campagna se la prendono con Belen: scoppia il caos

Tutti sappiamo, inoltre, che non ha mai nascosto il desiderio di volere un quarto figlio e, molto probabilmente, sarà proprio Noemi Bocchi a darglielo.

Ad ogni modo non possiamo far altro che attendere l’annuncio in merito a questa gravidanza, o aspettare che i mesi passino per notare i cambiamenti sul corpo di Noemi.