Programmi Tv

Noemi Bocchi beccata da Striscia la notizia: ecco cosa è successo

Da luglio e per tutto il resto dell’estate non si è parlato d’altro che della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. Come si poteva immaginare però, con il tempo le acque si sono calmate, ma c’è ancora Striscia la notizia che si occupa della faccenda.

Capitan Ventosa ha rintracciato, finalmente, la nuova fiamma del capitano a bordo della sua auto. Vediamo cosa è successo.

Noemi Bocchi e Francesco Totti, a che punto siamo

Noemi Bocchi e Francesco Totti si sarebbero conosciuti circa un anno fa e pare che abbiano iniziato la loro relazione a gennaio di quest’anno. In quel periodo però, Francesco stava ancora con Ilary Blasi, ma da quanto è emerso in questi mesi le cose non stavano andando per niente bene.

A luglio, la coppia più amata della televisione italiana, aveva annunciato la loro rottura lasciando tutti i loro fan increduli. Dopo aver comunicato la loro decisione, ognuno ha preso strade differenti e pare che il loro rapporto sia gelido e distaccato.

Come accade qualche volta, tra Francesco e Ilary ci sarebbero alcune ripicche in atto come ad esempio la sparizione della collezione di orologi di lui e delle scarpe e borse di lei. Chi sta evitando di prendere molti provvedimenti è l’ex capitano della Roma, che vorrebbe ancora ora concludere questa storia in maniera pacifica e senza troppe sofferenze.

Leggi anche: Beffa per Ilary Blasi: multata dopo la foto dei rolex

Esiste un detto che cita: “E’ giusto dare a Cesare quello che è di Cesare” e possiamo dire che la nuova fiamma di Totti si sta comportando davvero molto bene. Infatti, da quando si è scoperto tutto ha preferito mantenere un profilo molto basso e non dare troppo nell’occhio per evitare pettegolezzi e gossip inutili.

Nella puntata di ieri, 13 ottobre, di Striscia la notizia Capitan Ventosa ha rintracciato Noemi a bordo della sua auto. Ma sapete come è andata?

Capitan Ventosa rintraccia Noemi Bocchi

Il nuovo amore di Francesco Totti, Noemi Bocchi, è stata rintracciata da Capitan Ventosa di Striscia la notizia, ma nonostante fosse appena arrivata a casa, non è scesa dalla macchina e non ha nemmeno tirato giù il finestrino.

L’inviato del tg satirico ha provato a dirle che la volevano aiutare per scoprire se vi erano delle cimici in macchina o in casa e faceva illusione all’intervista rilasciata da Francesco a Il Corriere della sera.

La donna non fa parte del mondo dello spettacolo. Infatti, dopo essersi laureata in Economia è diventata una flower designer ed è stata legata per oltre 10 anni a Mario Caucci, ma non ha mai voluto comparire davanti alle telecamere.

Leggi anche: Noemi Bocchi in tribunale: cos’è successo alla fidanzata di Totti

Anche questa volta ha mantenuto la sua linea di azione e non ha voluto rispondere alle provocazioni di Ventosa. Inoltre, dopo aver ascoltato quello che aveva da dire l’inviato ha preferito rimettere in moto la macchina e andare via. Continua a preferire la via del silenzio e, probabilmente, in questa fase fa bene.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

7 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

10 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

11 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

12 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

16 ore ago