Vi ricordate quando Barù Gaetani disse una spiacevole frase alla cantante Noemi mentre era nella casa del Grande Fratello Vip? Se avete seguito il reality show di Canale 5 probabilmente la risposta sarà sì.
Bene, la cantante ha avuto modo di rispondere alle parole dell’ormai ex concorrente del programma tv di Alfonso Signorini. Rivediamo che cosa aveva detto Barù ma soprattutto la risposta da applausi di Noemi.
Barù stava commentando le canzoni dell’ultimo Festival di Sanremo. Essendo entrato più tardi nella casa più spiata d’Italia, l’uomo aveva infatti seguito la kermesse canora anche se alla fine sembra non aver apprezzato molto, una cantante in particolare.
“Mi volevo sparare una fucilata nei cog***0ni oggi. Mamma mia” ha detto Barù facendo un chiaro riferimento a Noemi. La canzone che stava infatti commentando era proprio Ti amo non lo so dire. Ma Barù non si è fermato qui…
“Gli devono tagliare le corde vocali” ha persino detto il famoso nipote del conduttore Costantino Della Gherardesca. Le parole utilizzate da Barù nella casa del Grande Fratello Vip sono state veramente forti e molto brutte, tant’è che gli altri concorrenti hanno persino provato a farlo ragionare a non dire cose del genere.
Leggi anche: Avete mai visto Alessia, Giulia e Rocco i figli di Claudio Amendola? Ecco chi sono
La risposta di Noemi non è tardata ad arrivare e infatti ha commentato la questione tramite i suoi social. “Non si può piacere a tutti, ma come mai tutta questa violenza?” ha così scritto l’artista taggando esplicitamente il profilo Instagram del reality show.
Leggi anche: Chi è Vincenzo Mollica: età, moglie, figli, lavoro e pensione
Insomma, Noemi si è fatta sicuramente valere sulla questione anche perché era giusto così, soprattutto se si sta in televisione. Peccato però che pubblicamente Barù non abbia ancora fatto delle scuse a Noemi, cantante che invece noi reputiamo più che bravissima.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…