E’ finito a processo per maltrattamenti aggravati e lesioni un uomo di 58 anni di Nocera Inferiore che aveva preso a bastonate la moglie.
Come riporta il quotidiano Le Cronache la compagna dell’uomo, stanca e terrorizzata dagli atteggiamenti violenti dell’uomo, decise di denunciarlo ai carabinieri della stazione locale.
Davanti i militari la donna dichiarò che alcune aggressioni furono consumate anche davanti al figlio di pochi anni. Una circostanza che è costata all’imputato un’aggravante specifica.
La tesi a fine luglio è stata accolta dal gup in udienza preliminare, con la fissazione del processo dopo il contestuale rinvio a giudizio. Tra gli episodi denunciati anche il tentativo dell’uomo di strangolare la donna, che fu poi colpita al costato con un bastone.
Ennesimo episodio di violenza, dunque, a discapito di una donna nel Salernitano. Ricordiamo a chi è vittima di violenza che non è mai sola, sono tanti i numeri antiviolenza da contattare oltre che le locali forze dell’ordine. Qualsiasi episodio di violenza va denunciato.
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…