Da un euro a 62mila: quest’ultima è la cifra che si è aggiudicato un fortunato vincitore a Nocera Inferiore da una giocata minima ad un’estrazione del 10 e Lotto.
Le ultime tornate sia del gioco a premi in questione che del suo celebre e ben più storico antesignano, il Lotto, hanno visto ‘dominare’ la Campania con cinque super vincite che sono finite nella Top Ten dei concorsi in questione.
La più alta, come anticipato, è stata registrata nella città capofila dell’Agro, dove è stata centrata una quaterna sulla ruota di Napoli da 62.250 euro, a fronte di una giocata complessiva di 1 euro.
Non sono mancate, però, anche altre vincite davvero rilevanti: si pensi, ad esempio, ai 15.250 euro vinti ad Aquilonia, in provincia di Avellino, grazie ad un terno sulla ruota di Bari. Chiudono il podio di vincite campane i 12.500 centrati a Mercato San Severino (SA). Gloria anche a Caivano, in provincia di Napoli, con un terno su Tutte le Ruote da 12.450 euro. E’ quanto riporta l’agenzia di stampa ‘Agimeg’.
La Dea Bendata ha fatto tappa in Campania anche nel 10eLotto grazie ad un ‘3’ da 8.500 euro a San Giorgio del Sannio, in provincia di Benevento. Si è trattato, dunque, di un inizio d’anno davvero interessante e coinvolgente per tutti gli appassionati di Lotto.