Mancano ancora diversi mesi a settembre, ma molti telespettatori non vedono l’ora di seguire i loro programmi preferiti.
Tra questi rientrano il Grande Fratello Vip, L’Eredità, Amici di Maria De Filippi e perfino Uomini e Donne, che negli anni ha riscosso un elevatissimo successo. A quanto pare, quest’ultimo programma ci riserverà una sorpresa in grado di stravolgere gli equilibri della trasmissione.
Uomini e Donne: Gemma Galgani lascia il parterre della trasmissione
Da qualche settimana si parla di come, molto probabilmente, Gemma Galgani lascerà lo studio di Uomini e Donne in maniera definitiva.
La dama torinese ha sempre ricoperto una posizione centrale in merito alla trasmissione di Maria De Filippi. Negli ultimi tempi però, la sua immagine ha perso sempre più potere e lo spazio dedicato a lei è stato notevolmente ridotto.
Fino alle edizioni precedenti Gemma ha sempre avuto la possibilità di conoscere i corteggiatori che, in qualche modo, si sono distinti nello show. Quest’anno invece, le occasioni per la dama di Torino si sono rivelate quasi nulle e ciò le avrebbe fatto perdere la voglia di presenziare al programma.
Attualmente non sappiamo se si tratti di una semplice fake news o se Gemma Galgani abbia deciso di abbandonare definitivamente il dating show. In ogni modo, senza di lei Uomini e Donne perderebbe una gran parte di sé è per questo che si spera che si tratti di una sonora bufala.
A settembre la nipote di una dama potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne
Non possiamo ancora dire nulla sul futuro di Gemma a Uomini e Donne anche se, in ogni caso, un piccolo riferimento alla dama sarà sempre presente. Secondo alcune indiscrezioni infatti, potrebbe salire sul trono una delle nipoti di Gemma, la bella Carola, una ragazza che ha da poco conseguito la laurea.
Leggi anche: Cristel Carrisi e la sorella Romina conquistano una cifra pazzesca
In diverse occasioni Gemma ha parlato di lei al pubblico, ed è per questo che gli ascoltatori si sono affezionati a questa giovane donna che potrebbe fare la differenza. Ovviamente non si parla di nulla di certo, in quanto la ragazza non ha ancora ricevuto una proposta in tal senso.
Leggi anche: Paradiso delle Signore, per Irene e Maria cambierà tutto: cosa accadrà
Da quanto trapelato però, Carola è molto riservata e forse non è portata per stare dall’altro lato delle telecamere. Ad ogni modo, non possiamo fare altro che attendere settembre per avere delle risposte certe alle nostre domande.
Solo allora saremo in grado di dire se Gemma continuerà a comparire in trasmissione o se la nipote salirà sul trono per sostituirla.