Avanti un altro è il quiz show per eccellenza di Canale 5 che vede alla conduzione Paolo Bonolis e il suo braccio destro Luca Laurenti. Molti sono gli italiani che tentano di portarsi a casa il montepremi in palio, ma solo in pochi ci riescono.

All’interno del salottino troviamo numerosi personaggi che incuriosiscono e fanno divertire il pubblico. Tra di loro troviamo Nino Nero. Ma chi è nella realtà? Scopriamolo insieme.

Chi è nella realtà il Nino Nero di Avanti un altro?

I più appassionati del quiz show di Canale 5, Avanti un altro, sanno molto bene che all’interno del programma troviamo un mondo surreale al cui cospetto troviamo Claudia Ruggeri o meglio conosciuta come Miss Claudia. Il suo mondo è composto da personaggi molto particolari, simpatici e curiosi e tra di loro troviamo il Nino Nero.

Ti potrebbe interessareConoscete la 50 di Avanti un altro: nome vero, età, peso, altezza, misure e lavoroChi è la 50

Il suo vero nome è Reginaldo Carrino e come avrete potuto notare non ha origini italiane, bensì brasiliane. Nasce infatti nel 1983 a Salvador De Bahia e quando era piccolissimo si trasferisce in Italia. A quattro anni ha la fortuna di trovare una famiglia che lo adotta e cresce in Campania.

Sarà proprio in questa meravigliosa terra che conosce e si avvicina alla musica di Nino D’Angelo. Per il giovane Reginaldo che sin dalla tenera età aveva la passione per il canto e per la musica, il cantautore italiano diviene per lui un vero e proprio idolo. Infatti, oltre ad essere il suo artista preferito, conosce tutte le sue canzoni a memoria.

Ecco che quando entra nel programma di Avanti un altro, nel salottino, impersonifica proprio Nino D’Angelo. Ma cosa sappiamo d’altro di questo personaggio simpatico e curioso?

Che lavoro fa il Nino Nero di Avanti un altro? 

Per quanto riguarda la vita privata di Reginaldo Carrino, o meglio conosciuto come il Nino Nero, non abbiamo molte informazioni. Nonostante sia molto attivo anche sui social non ama condividere i dettagli della sua sfera più intima.

Tuttavia, prima di approdare ad Avanti un altro, Reginaldo ha preso parte a molte altre trasmissioni. Il suo curriculum è infatti degno di nota, considerata la sua giovane età. La sua carriera inizia grazie alla piattaforma di YouTube in cui pubblicava dei video molto divertenti.

Subito dopo viene chiamato a lavorare in radio, precisamente a Radio Marte e poco dopo diviene una presenza fissa del programma Quelli che il calcio. In quest’ultima, quando alla conduzione vi era Vittoria Cabello, ricopriva il ruolo di disturbatore dei vip. Ora invece, è uno dei personaggi di Avanti un altro più apprezzati dal pubblico e dai concorrenti.