In questa ultima stagione di Don Matteo appena conclusa, abbiamo visto protagonista Raoul Bova al posto di Terence Hill nei panni di Don Massimo. Bova è piaciuto davvero tanto anche se chiaramente la assenza di Terence si è fatta sentire dopo tutti questi anni.
A commentare il tutto ci ha pensato Nino Frassica che nella serie tv interpreta il maresciallo Cecchini, grande amico di Don Matteo e adesso anche di Don Massimo. Vediamo che cosa ha rivelato l’attore.
Nino Frassica, la verità su Raoul Bova a Don Matteo
Nino Frassica si è raccontato per il settimanale Intimità, dove tra le altre cose ha parlato proprio della sostituzione di Raoul Bova al posto di Terence Hill in Don Matteo. Lo sapete che cosa ha detto al riguardo?
Leggi anche: Gaffe di Mara Venier a Domenica In, Renato Zero la asfalta
“E’ stato una bella sorpresa, sia come artista che come uomo, mi sono reso conto che è un divo ma non si atteggia a tale” ha rivelato uno degli attori storici della famosa serie tv in onda da tredici edizioni su Rai 1.
“Terence per me significa 20 anni di amicizia, di stima reciproca e lavoro fianco a fianco. Mi sento un privilegiato per averlo conosciuto e per averci lavorato insieme” ha detto invece Nino Frassica su Hill. Infatti i due sono amici pure fuori dal set di Don Matteo.
Leggi anche: Non lavora dal 2006 ma rifiuta il Grande Fratello Vip: il “no” del conduttore spiazza Alfonso Signorini
Raoul Bova ci sarà nella prossima stagione di Don Matteo?
E adesso è da capire se Raoul Bova vestirà i panni di Don Massimo anche nella prossima eventuale nuova stagione di Don Matteo. Le possibilità non mancano anche se il pubblico vorrebbe capire che fine ha fatto il sacerdote protagonista della fiction. A questo punto allora non ci resta che attendere per capire che cosa succederà davvero. Noi di certo vi terremo aggiornati come sempre, seguiteci.
