Nino Frassica difende gli studenti del Collegio: “Non sono come al Gf Vip”. Pare che lo stesso attore e anche narratore delle vicende del reality abbia proprio affermato in questo modo, ma la sua non era una critica verso il Gf.

Nino Frassica difende gli studenti del Collegio?

Nino Frassica difende gli studenti del Collegio: “Non sono come al Gf Vip”. In tanti si stanno chiedendo che cosa intendesse l’attore con queste parole. Prima di rispondere, è anche il caso di ricordare che lo stesso quest’anno è voce narrante del programma.

In effetti nelle edizioni precedenti era sempre Giancarlo Magalli a ricoprire tale ruolo, mentre ora a quanto pare è Nino Frassica. Proprio quest’ultimo avrebbe appunto difeso tutti i partecipanti del Collegio.

Si ricorda che per quanto riguarda quest’anno, tutti i ragazzi sono stati come catapultati in un’altra epoca, dato che infatti dovranno fingere di stare nel 1958. Questo vuol dire che in effetti tutti quanti dovranno anche adattarsi a tutte le regole di quel tempo.

Per questo, i telespettatori potranno chiaramente constatare come tutti si adatteranno, ma non è facile per loro. In effetti hanno tutti quanti tra i 14 e i 18 anni e di conseguenza si parla di giovani molto abituati anche al mondo dei social.

Nonostante questo, proprio questi ultimi non potranno essere utilizzati dai partecipanti del reality, ma non solo. Anche i cellulari in effetti pare che non potranno essere usati. Ma cosa avrebbe detto Nino Frassica?

I dettagli

Insomma, sembra proprio che il famoso attore, che appunto, come accennato, sarebbe il narratore del reality, abbia voluto semplicemente difendere i ragazzi che partecipano. Lo stesso infatti avrebbe detto che loro non sono famosi come i concorrenti del GF Vip e proprio per questo, per loro sarebbe meno facile.

In effetti tutti i ragazzi non sono abituati alle telecamere, ma è anche vero che proprio per questo a quanto pare appaiono ancora più genuini e veri. In più il famoso attore avrebbe anche aggiunto che tutti quanti si stanno adattando e appunto è particolare anche vedere gli scontri che hanno con i professori.

Leggi anche: Il Collegio 7, rinviata la data di inizio dello show: ecco quando avverrà la messa in onda

Si somma a questo anche un’altra affermazione di Frassica, il quale infatti avrebbe detto che le generazioni di oggi sono molto interessanti, ma purtroppo vengono sottovalutate dagli adulti a volte.

Leggi anche: Il Collegio 7: le nuove indiscrezioni sulla nuova edizione del reality di Raidue

Tra l’altro avrebbe detto l’attore pure che gli era capitato si svolgere qualche lezione di recitazione. In effetti pare anche che quando a Frassica sarebbe stato chiesto se potrebbe piacergli insegnare, lo stesso avrebbe detto che già solo per il fatto che quando si insegna, negli occhi dell’alunno si vede una sorta di fiammella, allora già per quello ne varrebbe la pena.

Change privacy settings
×