Screenshot video Facebook
Per molto tempo si è parlato di un grande litigio tra due cantanti napoletani molto famosi e ovviamente ci riferiamo a Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo. Ma sarà davvero così o si era trattato di dicerie e gossip? Ecco la verità.
Un po’ di tempo fa si era parlato di un pesante litigio tra Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio e si diceva anche che i due cantanti non si parlavano nemmeno più. Ma stanno davvero così le cose? Un video apparso poco fa su Facebook, rivela tutt’altro. È possibile notare infatti che tra i due non vi è aria burrascosa, anzi c’è molta sintonia e complicità.
Nel video in questione appaiono i due artisti seduti su un divano con diversi fogli in mano. Stanno infatti scegliendo quali brani cantare nelle tre città della Germania in cui terranno delle serate in occasione di un tour. Ovviamente questo conferma che non vi sia alcun problema e astio tra i due cantanti. Poi, se in passato vi è stata qualche maretta è stata ampiamente superata.
Per ogni serata prevista ci saranno 60 canzoni che intratterranno tutto il pubblico con della musica italiana, molto apprezzata in tutto il mondo. I due artisti napoletani fanno sapere a tutti i fan di essere in tournée e di partecipare in numerosi. Nello specifico il 14 settembre saranno a Zurigo, il 16 a Stuttgart, il 17 si esibiranno a Liège e il 19 a Düsseldorf. Nel filmato dunque i due cantanti napoletani spiegano cosa avverrà durante il tour.
Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio in queste ore si ritrovano spesso per pianificare nel minimo dettaglio la tournée prevista in Germania per metà settembre. Infatti, in queste ore, su Facebook è comparso un video in cui i due cantanti stanno scegliendo quali brani proporre al pubblico tedesco. In questa terra pare che la musica italiana napoletana sia particolarmente apprezzata.
Leggi anche: Alberto Matano prima di sposarsi con Riccardo era fidanzato con una donna: è famosa
Le voci di una rottura tra i due paiono quindi essere infondate. Le indiscrezioni sono nate l’estate scorsa quando il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, aveva annunciato che il loro rapporto si era rotto a causa di una brutta lite. Sembra infatti che Nino D’Angelo volesse presentare Livio Cori a Gigi D’Alessio per una collaborazione a livello professionale.
Leggi anche: Quanto ha speso Federica Pellegrini per il suo abito da sposa: cifre incredibili
Quest’ultimo però non avrebbe apprezzato perché come ben sappiamo Cori è l’attuale compagno di Anna Tatangelo, la sua ex storica da cui ha avuto un figlio. Non sappiamo quindi se c’è stata una litigata tra i due oppure no. Resta di fatto che se mai avessero avuto da dire è tutto risolto come testimonia in video sul social.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…