Big G
Nina Moric è sicuramente uno dei volti della televisione italiana più conosciuti e al centro di numerose vicende. La possiamo infatti ricordare come supermodella e moglie di Fabrizio Corona, ma ciò che fa parlare di più è la sua abitudine a ricorrere al chirurgo plastico. Vi ricordate com’era?
Nina Moric nasce nel 1976, precisamente il 22 luglio a Zagabria, nella Repubblica jugoslava. La sua famiglia è composta da papà matematico e mamma economista e inizialmente intraprende la carriera universitaria in Giurisprudenza. Lascerà gli studi per seguire il mondo della moda.
Inizia infatti a girare il mondo e a sfilare per noti marchi nelle passerelle più ambite, soprattutto in lingerie. Per lavoro si trasferisce definitivamente a Milano ed è proprio qui che viene avvistata da uno dei più grandi stilisti italiani: Gianni Versace. Entrerà quindi a far parte delle sue modelle e da qui la sua carriera sarà sempre più in salita.
Non solo, sfilerà anche per altri noti esponenti della moda tra cui Roberto Cavalli, John Richmond, Rocco Barocco, Valentino, Calvin Klein e molti altri. Entrerà anche nel mondo dello spettacolo ed è proprio qui che conoscerà quello che diventerà suo marito: FabrizioCorona. I due rimarranno sposati dal 2001 al 2006 e un anno dopo il matrimonio nasce il loro unico figlio Carlos Maria.
Nina Moric ha sempre fatto parlare di sé, non solo per la sua bellezza unica, non solo per il matrimonio con Fabrizio Corona, non solo per la separazione tormentata, ma anche per i suoi continui ritocchi dal chirurgo plastico. Vi ricordate come era all’inizio?
Leggi anche: La coppia più amata del Grande Fratello Vip pronta per sbarcare all’Isola dei famosi
Noi, come la maggior parte delle persone, riteniamo che fosse molto più bella quando era al naturale. Da giovane era bellissima i cui lineamenti erano perfetti. Una bellezza quasi rara, completamente rovinata dai continui interventi chirurgici. Ad oggi appare come una bambola di plastica e lei stessa afferma che se potesse tornare indietro non farebbe le stesse scelte. Anzi, ci andrebbe più piano con i ritocchini.
Leggi anche: Nina Moric non ha più rapporti con Fabrizio Corona: il motivo è da non credere
Durante numerose interviste, la Moric ha giustificato questo comportamento per il periodo di depressione che ha attraversato. Durante questa fase della sua vita non si sentiva più all’altezza e sempre più inadatta. Pare che però abbia iniziato un lungo percorso per rimuovere alcune delle protesi passate.
Nina Moric è il classico esempio di una bellezza unica, che però non viene apprezzata da sé stessa e ricorre ad interventi invasivi che la rendono irriconoscibile.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…