Amanti dei pettegolezzi e degli scandali? Abbiamo virale e riguarda il re dei paparazzi: Fabrizio Corona.

Qualche giorno fa è stato denunciato dalla sua ex moglie, alcuni dicono ex socia, Nina Moric per un’infamia, secondo quest’ultima, che ha messo in giro proprio il Corona. Si parla di migliaia e migliaia di euro che la donna ha rubato in casa dell’ex marito quando quest’ultimo non era presente.

Intanto Fabrizio Corona si è beccato già un provvedimento per la mancata dichiarazione di questi soldi perché, in base alla legge antiriciclaggio, essi devono venire comunque dichiarati.

Fabrizio Corona denunciato da Nina Moric

Entriamo nel vivo della notizia. Qualche giorno fa Nina Moric ha chiamato d’urgenza le forze dell’ordine per un tentativo di aggressione da parte dell’ex marito. Dagli inquirenti è stato evidenziato che non c’è stata aggressione, ma una brutta lite tra i due che stava degenerando.

La Moric, tornando a casa, si è ritrovato Fabrizio Corona, che dovrebbe essere ai domiciliari, che l’aspettava sul pianerottolo. L’uomo ha prima cercato di convincere la donna a entrare in casa, ma quando lei si è rifiutata ha iniziato ad alterare i toni. L’accusava di avergli rubato del denaro, circa 50 mila euro in contanti.

Sono iniziate le grida e offese, sono intervenuti addirittura dei vicini di casa della Moric. Quest’ultima, in un momento di distrazione di Fabrizio Corona, ha chiamato le autorità che sono intervenute tempestivamente. Alla fine però entrambi sono finiti in caserma.

Leggi anche: Amici, Virginia Tomarchio torna a ballare: “Ricomincio dal mio infortunio”

La verità secondo Corona

La versione che Fabrizio Corona ha dato agli inquirenti sembra una pessima sceneggiatura di una telenovela di basso costo. Questo è quello che ha dichiarato ed è la sua verità ancora non verificata.

L’attuale abitazione di Fabrizio Corona è anche la sede di una sua nuova società. Quel giorno era presente il figlio, Carlos. Ricordiamo che il Corona deve scontare una pena domiciliare e, a quanto pare, quest’ultimo non era in casa quando è accaduto il tutto, quindi già si palesa un suo reato.

Leggi anche: Paolo Bonolis rivela l’inattesa verità su Stefano De Martino: la reazione è incredibile

Ad ogni modo è entrata Nina Moric con il volto coperto. Ha rubato 10 euro dal portafoglio di Carlos, la PostePay del ragazzo da cui ha scaricato 25 euro e poi tutti i soldi in contanti, per un ammontare di 50.000 euro. Inoltre, l’abile ladra, ha rubato perfino la spesa di beni alimentari che era stata fatta quel giorno.

Nella versione di tali dichiarazioni, ci sono diverse contraddizioni da parte di Fabrizio Corona. Prima ha dichiarato che c’era solo il figlio, poi ha smentito. Poi ha detto che non sentiva Nina Moric da 3 mesi, ma poi lei ha detto che sapeva benissimo dove si trovava il denaro.

Vedremo prossimamente quello che verrà dichiarato dalle autorità competenti.