Giucas Casella ha una cagnolina che si chiama Nina. E’ molto affezionata alla sua amica a quattro zampe.

Un legame speciale quello tra i personaggio tv e la sua cagnetta. Anche all’interno del Grande Fratello se n’è parlato in diverse occasioni.

Nel corso delle scorse puntate il concorrente ha lanciato anche una richiesta per trovare un compagno per la sua cagnolina.

L’invito, seppur per gioco, è stato accettato con grande divertimento da Iva Zanicchi. Andiamo, quindi, a scoprire la storia di Nina.

Nina la cagnolina di Giucas Casella

E’ stato Giucas Casella a presentare la sua cagnolina Nina prima attraverso i social e poi proprio all’interno del Grande Fratello Vip.

La dolce cagnolina, infatti, compare spesso nelle foto del personaggio tv. Un legame molto profondo che dimostra anche la sensibilità di Casella.

Come detto è stato vittima di uno scherzo da parte del Grande Fratello. Gli hanno fatto credere che la sua amata cagnolina si fosse accoppiata con un labrador di nome Maciste.

Alfonso Signorini in collegamento gli ha sottolineato “Ora Nina si sta accoppiando con un labrador”.

La reazione di Giucas Casella è stata molto forte. Il concorrente del reality ha urlato: “Ma no come è possibile lei è piccolina“.

Leggi anche: Chi è Giucas Casella: età, fidanzata, figli, carriera televisiva, Gf vip e curiosità

Per fortuna di Casella è intervenuto Giuseppe, il suo assistente, che lo ha rassicurato: “Vedi Nina sta qua e sta bene. Ha trovato un fidanzato guarda quanto è bello“.

Successivamente in collegamento Iva Zanicchi che ha prima fatto credere di essere la proprietaria di un cane e che lo avrebbe voluto far accoppiare con la sua Nina.

La reazione di Giucas è stata quanto meno singolare. Poi la cantante si è palesata svelando a tutti che si trattava di uno scherzo e suscitando il divertimento e l’ilarità dei presenti.

Change privacy settings
×