Nikita Pelizon ha vinto di un soffio la settima edizione del Grande Fratello Vip battendo in finale Oriana.
La settima edizione del Grande Fratello Vip: la serata finale
La settima edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine, e la serata finale promette di essere ricca di colpi di scena e di emozioni. Il televoto è stato il fulcro dell’ultima puntata, che ha visto i sei concorrenti sfidarsi per aggiudicarsi il primo posto del podio.
Il televoto: il momento clou della serata finale
La serata ha avuto inizio con l’annuncio del sesto finalista, scelto dal pubblico tra Milena Miconi e Alberto De Pisis. E’ stato proprio quest’ultimo ad avere la meglio. Ma l’attenzione principale è stata rivolta al televoto, che ha decretato il vincitore dell’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip. Nonostante i pronostici che circolassero sul web davano come favorito Tavassi, il pubblico ha spiazzato tutti.
Le sfide tra i concorrenti nella finale del Grande Fratello Vip
A decidere l’ordine delle sfide è stata una catena molto particolare iniziata da Alberto De Pisis. A sfidarsi quindi proprio Alberto con Giaele, Micol con Nikita e Oriana con Edoardo. La prima sfida è stata quella tra la Pelizon e la Incorvaia con Nikita che ha avuto la meglio. A seguire è stata la volta di Tavassi e Marzoli, forse la sfida più attesa della serata, con Oriana che ha trionfato. A chiudere il quadro la vittoria di Alberto contro Giaele.
La finale del Grande Fratello Vip: le sorprese
Alla fine, sono stati loro tre a giocarsi il trionfo. Nel corso della finale ci sono stati tantissime sorprese, in pratica i sei finalisti hanno potuto abbracciare i familiari e gli amici più stretti. Una finale di grande festa senza le solite polemiche che hanno caratterizzato i sei mesi del Grande Fratello Vip.
Nikita Pelizon ha vinto il Grande Fratello Vip
Sono arrivati al televoto finale Nikita e Oriana. E’ stato un televoto flash molto combattuto e che si è deciso per una manciata di voti. A vincere è stata Nikita Pelizon che ha ottenuto il 53% dei voti contro il 47% di Oriana.
E’ andata a lei il premio da 100mila euro, di cui la metà sarà donato in beneficenza, destinato al trionfatore del reality di Canale 5 durato per questa edizione la bellezza di sei mesi.
