Nikita Pelizon è nata nel 1994 e su di lei si sa che è una modella e anche una nota influencer. La stessa ha un accento straniero eppure è nata a Trieste e sembra che non abbia mai passato anni all’estero, ma sarebbe stata in diverse nazioni solo per progetti di lavoro che comunque non l’avrebbero allontanata dall’Italia per troppo tempo.
Come si spiega quindi il suo accento particolare? Il suo accento è dovuto al fatto che, come avrebbe spiegato il suo ex Matteo Diamante in un’intervista, la stessa modella avrebbe lavorato per diverso tempo con persone che parlavano lingue straniere e poi lo avrebbe preso, cioè avrebbe preso il loro accento e lo avrebbe tenuto, rendendolo una caratteristica del suo modo di parlare.
Nikita Pelizon, chi è
Nikita Pelizon è nata a Trieste nel 1994 e a quanto pare la stessa non solo è una nota influencer, ma anche una modella. Come si diceva, la stessa non ha origini straniere, eppure ha l’accento tipico di una persona che non parla italiano e sembra che lo abbia preso semplicemente come caratteristica personale, dopo che comunque sarebbe stata proprio a contatto con persone straniere.
Oltre a questo su di lei è anche possibile affermare che la stessa decise di andare via a casa già da quando aveva 16 anni, come avevano fatto anche sua sorella e suo fratello prima di lei. I tre hanno genitori che sono molto praticanti dei Testimoni di Geova e a quanto pare ecco che sono anche molto precisi nel seguire il loro culto, il quale invece non era proprio approvato per niente da Nikita.
Pare anche che la stessa infatti abbia cominciato non solo ad allontanarsi da casa fin da giovane, ma sembra anche che abbia pure iniziato proprio a lavorare da giovanissima nel mondo della moda, nel 2012. Insomma, ecco che praticamente pare che la strada verso il suo successo sia iniziata da quando ea giovanissima.
Il successo
La stessa avrebbe cominciato anche a viaggiare molto, andando in Svezia, Cina, lavorando per il gestore telefonico Tre e poi prendendo parte a programmi come Temptation Island e anche Ex on the Beach. Si somma a tutto questo anche il fatto che la stessa ha partecipato a Pechino Express nell’edizione del 2022.
La stessa formava la coppia con un’altra modella, ovvero Helena Prestes. Insomma, ecco che le due praticamente si sono divertite molto partecipando al programma. Oltre a questo poi sulla vita privata di Pelizon non si sa molto, ma è rimasta in ottimi rapporti di amicizia con Matteo Diamante, il suo ex.

