C’è un ritorno di fiamma tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker? Si è parlato molto in queste ultime settimane della possibilità che i due siano tornati insieme. Si è discusso davvero tanto, ma soltanto sulla base di alcune indiscrezioni del gossip.
È certo, però, che le dichiarazioni ufficiali possono arrivare soltanto dai diretti interessati. E in effetti arrivano adesso delle affermazioni direttamente dalla famosa conduttrice. Michelle Hunziker ha rilasciato un’intervista di recente, dopo i vari rumor che si riferivano al presunto ritorno di fiamma tra lei e Tomaso. Vediamo che cosa ha detto.
Michelle Hunziker è stata intervistata dalla rivista svizzera BUNTE, che ha cercato di capire se effettivamente le indiscrezioni di cui si è parlato tanto in questi ultimi tempi corrispondano alla verità.
Alcune affermazioni fatte da Michelle Hunziker sono state pubblicate prima dell’uscita del nuovo numero della rivista, direttamente sul sito web della pubblicazione. Possiamo capire da tutto questo che in realtà, almeno per il momento, non c’è una nuova storia tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker.
Le parole della conduttrice, comunque, sono state molto chiare, perché non ha voluto escludere totalmente una possibilità di questo tipo. Per il momento, però, non c’è stato un vero e proprio ritorno di una storia tra lei e Tomaso Trussardi, che per ora non formano una coppia.
In ogni caso Michelle Hunziker ha voluto dire alcune parole che sembrano indicare un riavvicinamento tra i due, molto probabilmente per la volontà di mettere a punto una certa unità in famiglia che possa essere positiva per le figlie, Sole e Celeste.
Michelle Hunziker ha spiegato che tutto è possibile e che, per quanto riguarda l’amore, anche l’impossibile può accadere. La conduttrice ha detto, infatti, che adesso ha 45 anni e che sa che non esiste “il bianco e il nero”.
Leggi anche: Michelle Hunziker si dedica allo studio? La verità
Poi ha detto, nel corso dell’intervista, che le persone intelligenti dal punto di vista emotivo sanno che è importante “avvicinarsi l’un l’altro in amore”. Successivamente ha fornito qualche dettaglio sulla separazione da Tomaso Trussardi.
Michelle Hunziker ha, infatti, spiegato che nel suo matrimonio le mancava qualcosa, altrimenti non si sarebbero separati. Ha detto che vivere un matrimonio non vuol dire che l’altra persona ti appartiene, ma bisogna fare ogni giorno qualcosa di buono per se stessi.
Leggi anche: Michelle Hunziker mostra la sua nuova casa: è splendida
Comunque di recente c’erano state altre indiscrezioni che si erano diffuse, in particolare arrivate da Amedeo Venza, che ha rivelato che Tomaso Trussardi potrebbe essere vicino ad un’ex protagonista di Uomini e Donne. Quale sarà la verità?
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…