Site icon AmalfiNotizie.it

Niente matrimonio per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: l’inatteso annuncio

Niente matrimonio per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Foto Facebook

Sono stati giorni molto complicati per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che dopo aver presenziato insieme ad un evento molto importante, hanno dato una notizia molto angosciante per tutti i loro fan. Ecco di cosa si tratta.

Clizia Incorvaia spiega il suo allontanamento dai social

Non ci giungono buone notizie per la coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che pare che si dovranno separare nel giorno più importante dell’influencer. E no, non stiamo parlando del matrimonio. Quel matrimonio che tutti aspettano con ansia. La Incorvaia e il suo compagno sono sempre stati molto presenti sui social, ma in questo ultimo periodo il silenzio di lei ha fatto preoccupare molti dei loro fan. Dopo qualche tempo, Clizia è comparsa nuovamente, ma questa volta per dare un annuncio che ha reso tutti molto tristi.

Ha infatti deciso di prendersi una pausa dai social e dalla tecnologia in generale. Ha capito che vuole dedicarsi maggiormente alla sua famiglia e al suo benessere interiore. Quando una storia d’amore è sempre sotto i riflettori, all’inizio può essere divertente, ma ci sono momenti della vita che ognuno di noi deve affrontare in intimità. Ed è proprio per questo motivo che dopo un po’ non è facile apparire sempre felici e sorridenti.

Dopo tale dichiarazione, Clizia e Paolo hanno preso parte ad un evento importante, ossia alla sfilata di Laura Biagiotti in cui sono apparsi innamoratissimi e in cui si sono scambiati dei teneri baci. Molto presto però dovranno separarsi e per Clizia è stato un duro colpo. Sul profilo Instagram, l’influencer ha spiegato cosa sta succedendo.

Leggi anche: La dedica di Eros Ramazzotti a Michelle Hunziker fa sognare i fan

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia dovranno separarsi in un giorno molto importante per lei

Clizia Incorvaia non ha mai fatto mistero di tener particolarmente alle ricorrenze che adora trascorrere insieme alle persone che ama. Ricordiamo infatti, il battesimo del piccolo Gabriele, svolto in grande stile in Sicilia in compagnia di amici e parenti. Oltre a ciò, la coppia ha svelato che ogni mese festeggia il giorno in cui è nato il bambino in attesa del primo anno che siamo certi che verrà festeggiato come si deve.

Leggi anche: Wanda Nara ha lasciato Mauro Icardi e lui pubblica le chat private

Per i ben informati, tra qualche giorno sarà il compleanno di Clizia Incorvaia e la serata è organizzata di tutto punto. I preparativi sono iniziati già da diverso tempo e ogni dettaglio non verrà lasciato al caso. Peccato però che su Instagram, l’ex moglie di Francesco Sarcina ha confidato che in quel giorno tanto importante, il suo compagno Paolo non sarà presente.

La Incorvaia ha spiegato che sarà via per un impegno di lavoro molto importante a cui non può non esserci, ma ha rassicurato tutti che al suo rientro ci sarà un’altra festa in cui Paolo presenzierà. Intanto, tutti i loro sostenitori sperano di avere maggiori informazioni su questo tanto atteso matrimonio.

Exit mobile version