L’eterno fidanzato, così possiamo definire Pietro Delle Piane, compagno, da anni, di Antonella Elia. Attore di fiction e di teatro, l’uomo ha già chiesto la mano della nota showgirl per ben 3 volte, dove ha ricevuto un secco no.

Da poco l’attore ha rilasciato un’intervista che parla di un futuro matrimonio. Sembra che finalmente se ne inizi a parlare. Ha addirittura detto che Antonella Elia vorrebbe sposarsi in primavera 2023, ma ancora non ci sono delle certezze. La donna intanto non ha commentato le parole compagno.

Il matrimonio che non si farà mai

Siccome sono anni ed anni che c’è l’annuncio delle nozze, che iniziano sempre dalle parole di Pietro Delle Piane, famoso anche per le sue finte notizie che accendono i gossip, c’è chi ha voluto vederci chiaro. Per avere conferma, alcuni giornalisti hanno deciso di contattare amici e parenti.

Una donna del mistero, che conosce benissimo Antonella Elia, poiché la frequenta, ed ha lavorato con lei, ha affermato che è tutta una finzione. I due si vogliono bene, questo sì. Sono una coppia molto particolare, ma che hanno un feeling incredibile, ma di matrimonio non se ne parla.

Pietro Delle Piane è sicuro della sua scelta, cioè quella di diventare il marito dellaElia, ma a non essere per nulla d’accordo è proprio Antonella Elia. La showgirl è quasi allergica al matrimonio o semplicemente non ne vede l’utilità. Ad ogni modo non c’è assolutamente alcuna data in previsione.

Anzi, secondo indiscrezioni, la Elia avrebbe letto l’intervista del suo compagno, uscita su una rivista cartacea, dove avrebbe alzato gli occhi al cielo senza aggiungere nulla. In passato, durante la loro partecipazione come coppia a Temptation Island, ci fu Antonio Zequila che li attaccò. L’ex modello affermò che i due avrebbero creato delle dinamiche, ci sarebbe stata la proposta di matrimonio da parte di Delle Piane e poi si sarebbero lasciati. Un copione che si è rivelato esatto.

Leggi anche: Paura per Michelle Hunziker: ha subito minacce di morte

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, matrimonio?

Come mai non c’è e non ci sarà mai questo matrimonio? La verità è che Antonella Elia ha un suo patrimonio personale, acquisito nel corso degli anni con il lavoro in televisione. Possiede beni immobili ed altre attività imprenditoriali che le danno dei buoni introiti. Non ha intenzione di dividerli con nessuno e forse sposerebbe Pietro Delle Piane solo se quest’ultimo firmerebbe un contratto pre-matrimoniale.

Leggi anche: Flirt tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: dopo tanti anni viene fuori la verità

Qui però c’è un “problema”. In Italia i contratti prematrimoniali non valgono, essi devono venire firmati, per la separazione dei beni, dopo che si diventa coniugi. La fiducia è quella che manca in questa coppia, ma se Antonella Elia si è fatta tali pensieri, allora qualcosa c’è che non va.