Nicolò Scalfi è il più grande campione di Caduta Libera, un quiz televisivo che va in onda ogni sera su Canale 5 sotto la conduzione di Gerry Scotti.
Il programma ha ottenuto un grande successo, tanto da non accompagnare gli italiani non solo durante la cena, ma anche in prima serata con delle puntate d’eccezione.
Nicolò ha contribuito a donare notorietà a questa trasmissione televisiva, in quanto è stato eletto come il campione più giovane ma anche come il ragazzo che ha sbancato il montepremi più alto nella storia di questo quiz.
Scopriamo qualcosa in più sul suo conto e sulle sue vincite.
Nicolò Scalfi nasce a Brescia nel 1999 e ha deciso di partecipare al programma di Canale 5 per mostrare al pubblico la sua bravura e la sua grande intelligenza.
Il giovane ragazzo ha da subito riscontrato un grande interesse da parte del pubblico. Fin dai primi momenti è riuscito a distinguersi dalla massa, facendo breccia anche nelle grazie del conduttore Gerry Scotti.
Leggi anche: La vera storia di Nicolò Scalfi, campione di Caduta Libera: età, lavoro e montepremi
Molto divertente la puntata durante la quale Nicolò ha presentato al conduttore e a tutto il pubblico italiano la fidanzata Sara Mustari; con la quale però la relazione si è conclusa qualche tempo dopo.
Come nelle più grandi soap opera inoltre, non sono mancati i colpi di scena, in quanto si è a lungo vociferato su un possibile flirt tra Nicolò e un’altra concorrente, Valeria Filippetti.
Leggi anche: Chi è Michele Marchesi campione Caduta Libera: età, lavoro e montepremi
Il ragazzo ama molto la musica e ha addirittura prodotto alcuni brani con lo pseudonimo di Donmelo.
Non si sa nulla sulla sua situazione sentimentale, anche se in molti lo dichiarano come single.
Il campione Nicolò Scalfi non solo ha vinto la cifra più alta di tutto il programma, ma è riuscito a detenere un record per quanto riguarda le presenze.
II ragazzo infatti, è apparso in tv e si è riconfermato campione per ben 88 volte, arrivando a vincere quasi 730.000 €.
Nicolò ha dichiarato che ha usato quei soldi per completare il suo percorso di studi e per regalarsi qualche piccola soddisfazione.
Ovviamente parte dei soldi sono andati ai genitori, in quanto Nicolò ha voluto ringraziarli di tutti i sacrifici che durante la loro vita hanno fatto per regalargli un’infanzia ed un’adolescenza spensierate.
Il ragazzo ha inoltre partecipato a delle edizioni speciali del programma, affrontando non solo concorrenti normali ma anche grandi campioni e personaggi famosi.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…