Nicoletta Larini: età, curiosità sulla fidanzata di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini Nicoletta Larini sono stati due dei protagonisti di questa edizione di Temptation Island ed oggi sono stati ospiti di Verissimo.

Chi è Nicoletta Larini

Nicoletta Larini è la figlia di Nicola Larini, ex pilota di Formula Uno molto popolare negli anni Ottanta e Novanta. La fidanzata di Bettarini  ha studiato in Inghilterra, presso la Nottingham Trent University.

Oggi fa la modella e vive a Viareggio, dove convive con l’ex calciatore. La coppia si è conosciuta quando Stefano, di ritorno dall’Honduras, dove aveva svolto il ruolo di inviato dell’Isola dei famosi, ha chiuso la sua relazione con Dayane Mello.

Le panchine di Cetara si vestono di ceramica e di disegni caratteristici del borgo...

Sono ben 34 le Panchine d'Autore inaugurate a Cetara che accompagnano il corso del paese da Piazza Martiri Ungheresi fino al mare.Le 34 panchine,...

Nicoletta Larini all’epoca era fidanzata da 4 anni con un ragazzo e i due facevano grandi progetti. Quando ha conosciuto Bettarini però ha deciso di rivoluzionare la sua vita.

Ora è arrivata l’esperienza di Temptation Island che ha messo in crisi la coppia soprattutto per il comportamento di lui. Fortunatamente i due hanno deciso di concludere quest’avventura insieme.