Nicoletta Larini: età, curiosità sulla fidanzata di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini Nicoletta Larini sono stati due dei protagonisti di questa edizione di Temptation Island ed oggi sono stati ospiti di Verissimo.

Chi è Nicoletta Larini

Nicoletta Larini è la figlia di Nicola Larini, ex pilota di Formula Uno molto popolare negli anni Ottanta e Novanta. La fidanzata di Bettarini  ha studiato in Inghilterra, presso la Nottingham Trent University.

Oggi fa la modella e vive a Viareggio, dove convive con l’ex calciatore. La coppia si è conosciuta quando Stefano, di ritorno dall’Honduras, dove aveva svolto il ruolo di inviato dell’Isola dei famosi, ha chiuso la sua relazione con Dayane Mello.

Amalfi: il museo dell’Arsenale riconosciuto “Museo di interesse regionale”

Ancora una grande soddisfazione per la città di Amalfi: il Museo della Bussola e del Ducato Marinaro è stato riconosciuto “Museo di interesse regionale”. Ad...

Nicoletta Larini all’epoca era fidanzata da 4 anni con un ragazzo e i due facevano grandi progetti. Quando ha conosciuto Bettarini però ha deciso di rivoluzionare la sua vita.

Ora è arrivata l’esperienza di Temptation Island che ha messo in crisi la coppia soprattutto per il comportamento di lui. Fortunatamente i due hanno deciso di concludere quest’avventura insieme.