Nicoletta Larini: chi è, età, lavoro della fidanzata di Stefano Bettarini

Nicoletta Larini è la giovane fidanzata di Stefano Bettarini con il quale ha partecipato a l’Isola dei famosi.

Nicoletta Larini: chi è, età, lavoro della fidanzata di Stefano Bettarini

Nicoletta Larini è la figlia di Nicola Larini, ex pilota di Formula Uno molto popolare negli anni Ottanta e Novanta. La fidanzata di Bettarini  ha studiato in Inghilterra, presso la Nottingham Trent University.

Nella vita fa la modella e vive ormai da temp con l’ex calciatore. Quando ha conosciuto  Bettarini, Nicoletta, era fidanzata da diverso tempo, ma ha preferito lasciare tutto per iniziare una relazione con l’ex di Simona Ventura.

Per mettere alla prova i loro sentimenti sono andati a Temptation Island nella versione Vip, condotto proprio dalla Ventura.

E’ stato un percorso molto duro, soprattutto per la giovane Larini, che ha visto più volte il fidanzato avvicinato da molte belle tentatrici.

Il Bettarini ha sempre detto di essersi fatto avvicinare per provocarla e in effetti i risultati si sono visti, in considerazione del fatto che lei ha deciso di chiedere il confronto anticipato.

La decisione ha fatto andare su tutte le furie l’ex calciatore, ritenendo inutile l’esperienza nel programma di Canale 5. Alla fine, però, i due sono usciti insieme.

Ora la separazione per la partecipazione, da parte di Bettarini, all’Isola dei Famosi. Come detto, però, lei è sempre presente per difendere il fidanzato e spingerlo più avanti possibile.

Dovrebbe andare anche in Honduras per fare una sorpresa al compagno. Staremo a vedere cosa accadrà quando i due si rivedranno e se Bettarini riuscirà a superare l’ostacolo chiamato Kaspar Capparoni. I due, infatti, sono “sospesi” e si affronteranno in un televoto decisivo.