Nicole Mazzocato è una bellissima ragazza diventata famosa per aver preso parte a Uomini e Donne qualche anno fa.
All’epoca la bella Nicole si era rivelata essere la scelta di Fabio Colliricchio, ma purtroppo dopo alcuni mesi i due si sono lasciati.
Oggi, a distanza di anni, la Mazzoccato si è rifatta una vita e ha trovato l’amore al fianco del calciatore Armando Anastasio. Dall’amore fra i due è nato il piccolo Paolo che, qualche giorno fa, ha regalato a Nicole la gioia di sentirsi mamma.
La bella Nicole è sempre stata molto amata dal pubblico di Uomini e Donne, motivo per cui è ampiamente seguita sui social.
La ragazza aveva preso parte al programma di Maria De Filippi in qualità di corteggiatrice di Fabio Colliricchio, la mancata scelta di Teresa Cilia.
I due avevano avuto un percorso che, fra alti e bassi li ha fatti innamorare ma, purtroppo, il loro amore si è interrotto molto presto.
Fabio infatti è andato avanti con la sua vita, così come Nicole, anche se entrambi sono diventati genitori a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro. Nicole è diventata madre del piccolo Paolo, un bimbo dai grandi occhioni che l’ha sicuramente resa la donna più felice del mondo.
Quello del parto dovrebbe essere uno dei momenti più belli di tutta la vita di una donna, ma purtroppo non sempre viene vissuto con serenità. È proprio per questo motivo che la bella Nicole ha deciso di condividere tutto il suo percorso su Instagram, rivelando le tappe della sua gravidanza.
La bella ragazza aveva rivelato di amare i nuovi chili messi con la gravidanza, ma purtroppo dopo il parto ha subito iniziato a perderli.
Leggi anche: Il testamento della Regina: ecco cosa ha deciso Elisabetta II prima di morire
Nicole si è quindi esposta, mostrandosi come una mamma alle prime armi distrutta dalle notti in bianco e dalle critiche di chi la segue.
Molte donne hanno infatti criticato Nicole per aver pubblicato delle foto dove appare già in splendida forma. Lei ha però rivelato che la perdita dei chili non è stato così positiva, in quanto si amava molto di più prima rispetto a come sta andando ora.
Leggi anche: La confessione di Francesco Totti: “Ilary mi ha tradito prima”
Ha aggiunto che comunque non bisogna trattare le persone in questo modo, perché non ha di certo scelto lei il suo metabolismo.
La ragazza ha poi concluso il suo intervento dichiarando di mandare sempre messaggi positivi in quanto bisogna abbattere ogni forma di astio fra donne.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…